Mammo99 62 Inviato Novembre 24, 2012 scusate mi potete dire perchè un mio amico crea un server e a me non lo trova? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoare_99 14 Inviato Novembre 24, 2012 il suo amico (cioè io) è un utente minecraft premium ed ha spostato la modalità online del server su false Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 24, 2012 -siete entrambi premium? -hai aperto il Minecraft_Server? -hai compilato in modo appropriato il testo "server" (quello con le impostazioni tra cui ip, online-mode) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 24, 2012 io non sono premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 24, 2012 il resto è stato fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 24, 2012 in che senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoare_99 14 Inviato Novembre 24, 2012 Hai aperto le porte del router? cosa vuol dire hai aperto le porte del ruter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 24, 2012 io non sono premium allora dovete mettere online-mode off..... online-mode ON = solo premium online-mode OFF= premium & cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Novembre 24, 2012 ci vuole hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leoare_99 14 Inviato Novembre 24, 2012 abbiamo già hamachi infatti inizialmente il server funzionava poi mi è cambiato l'ip (avevo creato io il server) e da lì nn funziona + Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 25, 2012 abbiamo già fatto tutto ma non lo trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 25, 2012 mi puoi spiegare cosa vuole dire aprire le porte del router Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 28, 2012 mi ptete spiegare ke significa aprire le porte del router Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 28, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Novembre 28, 2012 no vuol dire aprire un passaggio contrassegnato da un codice ad un programma per connettersi più velocemente ad internet. Il codice della porta usato da Minecraft è 25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 29, 2012 lo abbiamo ftto ma nn funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 29, 2012 lo abbiamo ftto ma nn funziona lo abbiamo ftto ma nn funziona Prima di tutto impara a scrivere. Secondo, hai settato il Server? Avete la stessa versione? Hai messo l'IP bene? Hai provato a usare no-IP? Hai la versione giuta del Server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 30, 2012 come si usa no-ip??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 30, 2012 come si usa no-ip??? come si usa no-ip??? Ma vedere una guida no, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 30, 2012 No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 30, 2012 No No Scrivi no? Fai il pigro? Ok, come vuoi. Ho finito di aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 30, 2012 Prometeus ha ragione se te non hai voglia di cercarti su internet come aprire le porte su mc(cosa semplicissima)noi non ti aiutiamo Prometeus ha ragione se te non hai voglia di cercarti su internet come aprire le porte su mc(cosa semplicissima)noi non ti aiutiamo Poi è più facile aprire le porte del router che fare una ricerca. (scusate l'OT ma questa era urgente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 1, 2012 Grazie dell ignoranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salveccio 0 Inviato Dicembre 1, 2012 Di recente tutti gli IP di Hamachi sono cambiati, per risolvere il problema, devi andare sulle impostazioni del server e dove c'è l'ip, devi mettere un 2 davanti a tutti i numeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Dicembre 1, 2012 Grazie Ora mi funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti