Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NavisPes

Problema Con Server Tekkit

Recommended Posts

Sono un utente premium di minecraft e da poco ho scoperto la tekkit e ho pensato di fare una serie con un mio amico. Ho scaricato il server 3.1.3 dal sito ufficiale e startato il server e ho fatto connettere i miemi amici alla mia rete hamachi.E qui sono subentrati 2 problemi

1.ai miemi amici usciva scritto "can't reach server" o "end of stream"

2.a me invece diceva che io non avevo alcune mod precisamente: computercraft,ic2,railcraft

io quelle mod riesco ad utilizzarle pero nel single player e nel server dedicato di un mio amico

Come posso fare?Perfavore aiutatemi.Adesso invece riprovando ai miei amici esce sempre quella scritta mentre io riesco ad entrare .come faccio a risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un utente premium di minecraft e da poco ho scoperto la tekkit e ho pensato di fare una serie con un mio amico. Ho scaricato il server 3.1.3 dal sito ufficiale e startato il server e ho fatto connettere i miemi amici alla mia rete hamachi.E qui sono subentrati 2 problemi

2.a me invece diceva che io non avevo alcune mod precisamente: computercraft,ic2,railcraft

io quelle mod riesco ad utilizzarle pero nel single player e nel server dedicato di un mio amico

Come posso fare?Perfavore aiutatemi.Adesso invece riprovando ai miei amici esce sempre quella scritta mentre io riesco ad entrare .come faccio a risolvere?

Mi dispiace per te, ma non si dà supporto Tekkit, in quanto (sempre se è ancora così) è illegale :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te, ma non si dà supporto Tekkit, in quanto (sempre se è ancora così) è illegale :fiore:

La tekkit non è legale? Sapevo il contrario, comunque l'aiuto si può dare perchè quello che commette il reato non sei tu quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit non è legale? Sapevo il contrario, comunque l'aiuto si può dare perchè quello che commette il reato non sei tu quindi...

Ho detto sempre se è ancora così, se lo fosse e come se insegnassi a uno che ha fregato una bici a usarla :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è illegale, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.