NavisPes 0 Inviato Novembre 24, 2012 Sono un utente premium di minecraft e da poco ho scoperto la tekkit e ho pensato di fare una serie con un mio amico. Ho scaricato il server 3.1.3 dal sito ufficiale e startato il server e ho fatto connettere i miemi amici alla mia rete hamachi.E qui sono subentrati 2 problemi 1.ai miemi amici usciva scritto "can't reach server" o "end of stream" 2.a me invece diceva che io non avevo alcune mod precisamente: computercraft,ic2,railcraft io quelle mod riesco ad utilizzarle pero nel single player e nel server dedicato di un mio amico Come posso fare?Perfavore aiutatemi.Adesso invece riprovando ai miei amici esce sempre quella scritta mentre io riesco ad entrare .come faccio a risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 25, 2012 Problema di connessione penso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Novembre 25, 2012 Sono un utente premium di minecraft e da poco ho scoperto la tekkit e ho pensato di fare una serie con un mio amico. Ho scaricato il server 3.1.3 dal sito ufficiale e startato il server e ho fatto connettere i miemi amici alla mia rete hamachi.E qui sono subentrati 2 problemi 1.ai miemi amici usciva scritto "can't reach server" o "end of stream" 2.a me invece diceva che io non avevo alcune mod precisamente: computercraft,ic2,railcraft io quelle mod riesco ad utilizzarle pero nel single player e nel server dedicato di un mio amico Come posso fare?Perfavore aiutatemi.Adesso invece riprovando ai miei amici esce sempre quella scritta mentre io riesco ad entrare .come faccio a risolvere? Mi dispiace per te, ma non si dà supporto Tekkit, in quanto (sempre se è ancora così) è illegale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 25, 2012 Mi dispiace per te, ma non si dà supporto Tekkit, in quanto (sempre se è ancora così) è illegale La tekkit non è legale? Sapevo il contrario, comunque l'aiuto si può dare perchè quello che commette il reato non sei tu quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Novembre 25, 2012 La tekkit non è legale? Sapevo il contrario, comunque l'aiuto si può dare perchè quello che commette il reato non sei tu quindi... Ho detto sempre se è ancora così, se lo fosse e come se insegnassi a uno che ha fregato una bici a usarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Sono un utente premium di minecraft e da poco ho scoperto la tekkit e ho pensato di fare una serie con un mio amico. Ho scaricato il server 3.1.3 dal sito ufficiale e startato il server e ho fatto connettere i miemi amici alla mia rete hamachi.E qui sono subentrati 2 problemi 1.ai miemi amici usciva scritto "can't reach server" o "end of stream" 2.a me invece diceva che io non avevo alcune mod precisamente: computercraft,ic2,railcraft io quelle mod riesco ad utilizzarle pero nel single player e nel server dedicato di un mio amico Come posso fare?Perfavore aiutatemi.Adesso invece riprovando ai miei amici esce sempre quella scritta mentre io riesco ad entrare .come faccio a risolvere? La tekkit è illegale, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti