xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 25, 2012 IP DEL SERVER: 178.32.189.193:25565 Cerchiamo buoni costruttori!!!!! e membri dello staff che siano esperti in plugin e su tutte le cose di Minecraft!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuel tondelli 0 Inviato Novembre 25, 2012 IO COstruisco benissimo. Il MIo Nick E:manueltondelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Novembre 25, 2012 Io posso offrirmi come helper mod admin e buldier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Futurz 74 Inviato Novembre 25, 2012 Questa non è la sezione giusta per chiederlo. :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dexal 0 Inviato Novembre 25, 2012 Io sono bravo a costruire e sono bravo anche un pochino con i plugin Se serve aiuto Contattatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickys 0 Inviato Novembre 27, 2012 io sono bravo come admin o mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 27, 2012 Segnalo per spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 27, 2012 Avete presente i topic stickati? Ecco, leggeteli. Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti