Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davide97

Mondo Minecraft Si Blocca D:

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo che minecraft si era bloccato nel mio mondo l'ho spento e ogni volta che carico il mondo si blocca con una schermata nera .. ho provato pure a cambiare lo spawn point con MCedit ma niente.. sapete aiutarmi?

( uso la tekkit , l'ultima versione )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dopo che minecraft si era bloccato nel mio mondo l'ho spento e ogni volta che carico il mondo si blocca con una schermata nera .. ho provato pure a cambiare lo spawn point con MCedit ma niente.. sapete aiutarmi?

da quanto ho capito la soluzione è eliminare il mondo poiché si è buggato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft crack o premium??? non ti appare nessun tipo di errore?? provato a riavviare il pc, ti dico così perchè anche a me (raramente) capita lo schermo nero una volta fatto il login...ma con un riavvio si sistema tutto...

e occhio alle mod, magari qualcosa è andato in conflitto perchè ti ricordo che recentemente c'è stato un'ulteriore upgrade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non voglio perdere il mondo , ho provato di tutto e ho tentato in entrambi i minecraft.. non esiste modo per non perderlo ? D:

( comunque ovviamente gli altri mondi funzionano )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è un modpack illegale, chiudo e cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.