davide97 2 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti dopo che minecraft si era bloccato nel mio mondo l'ho spento e ogni volta che carico il mondo si blocca con una schermata nera .. ho provato pure a cambiare lo spawn point con MCedit ma niente.. sapete aiutarmi? ( uso la tekkit , l'ultima versione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti dopo che minecraft si era bloccato nel mio mondo l'ho spento e ogni volta che carico il mondo si blocca con una schermata nera .. ho provato pure a cambiare lo spawn point con MCedit ma niente.. sapete aiutarmi? ( uso la tekkit , l'ultima versione ) da quanto ho capito la soluzione è eliminare il mondo poiché si è buggato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Novembre 25, 2012 minecraft crack o premium??? non ti appare nessun tipo di errore?? provato a riavviare il pc, ti dico così perchè anche a me (raramente) capita lo schermo nero una volta fatto il login...ma con un riavvio si sistema tutto... e occhio alle mod, magari qualcosa è andato in conflitto perchè ti ricordo che recentemente c'è stato un'ulteriore upgrade... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide97 2 Inviato Novembre 25, 2012 Si ma non voglio perdere il mondo , ho provato di tutto e ho tentato in entrambi i minecraft.. non esiste modo per non perderlo ? D: ( comunque ovviamente gli altri mondi funzionano ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Ciao a tutti dopo che minecraft si era bloccato nel mio mondo l'ho spento e ogni volta che carico il mondo si blocca con una schermata nera .. ho provato pure a cambiare lo spawn point con MCedit ma niente.. sapete aiutarmi? ( uso la tekkit , l'ultima versione ) La tekkit è un modpack illegale, chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti