Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderAlpha

[Alla Disperata Ricerca Di] Una Mod Di Portali

Domanda

non intendo dei portali normali, intendo proprio portali come in portal, che puoi vedere dall'altra parte. So che potrebbe non esistere, ma mi divertirei molto :sisi: +1 a chi me la trova. Per precisare, però:

> vorrei che si potesse vedere "fuori dall'uscita" come in portal, non so se mi capite (comunque è opzionale);

> vorrei che si possa usare "di dimensione in dimensione", cioè, se un portale lo metto nel nether e uno nell'end, potrebbe essere tipo una porta tra i due mondi (anche questo opzionale);

poi vedete voi, non ho mai giocato a portal ma suppongo che sia il più simile a ciò che voglio. Un po' come la cleo mod di san andreas della "pistola-spara-portali".

un saluto...

- KeeZeeK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La portal gun,esiste pure su bukkit,anzi,puoi anche fare una specie di portal con i command block! (comando /tp x y z @a)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la mystcraft e i linkbook lo puoi fare...

però se sei nella stessa dimensione del portale devi fare un link modifiare, metterci il linkbook e mettere un'opzione di cui non ricordo il nome.

dove crafti il linkbook ti teletrasporterai. per fare il portale ti serve il crystal che lo puoi trovare creando age su age della mystcraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> vorrei che si potesse vedere "fuori dall'uscita" come in portal, non so se mi capite (comunque è opzionale);

Dubito fortemente che si possa fare una cosa del genere con Bukkit, e non citiamo a pene i command block :asd: con la mod portal gun questo lo puoi ottenere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il signor SethBling aveva fatto portal con il command block,ricordate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TF2 Teletransporter, ma non vedi dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avevo vista una su un forum tedesco.. elitepvpers penso

Cerca di non spammare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.