Gianerko 383 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti visto che su FB vedo delle vignette che mi fanno rotolare dalle risate , le ho volute sempre condividere con tutti voi ma avrei creato troppi topic , ed ora mi è venuta l'idea di fare il topic di solo vignette foto ecc. "SOLO" divertenti . Incomizzo io : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 25, 2012 quella non si chiama vignetta, ma tralasciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 25, 2012 quella non si chiama vignetta, ma tralasciamo Va be ho scritto anche foto ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 25, 2012 Sei malato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 25, 2012 Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2012 Tutto ciò è molto triste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2012 Specie per il fatto di beccarmi -1 a random ...ma ok. Multiposting - Si considera multiposting l'inviare più messaggi consecutivi se non sono passate almeno 12 ore dal proprio messaggio precedente. Quindi non facciamo i saputelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti