Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OpiumTheBest

Sphaxbdcraft Bug! Help! Xd

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un problema con la SphaxBDcraft, visto che mi visualizza su alcuni oggetti strani Bug, per esempio: sui blocchi d'oro ci sono delle fiammelle strane e cerchi viola (dello stesso colore dell'interno del portale per il Nether). Non capisco perchè c'è questo Bug, e vorrei risolverlo al più presto visto che volgio usare quella texture XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho un problema con la SphaxBDcraft, visto che mi visualizza su alcuni oggetti strani Bug, per esempio: sui blocchi d'oro ci sono delle fiammelle strane e cerchi viola (dello stesso colore dell'interno del portale per il Nether). Non capisco perchè c'è questo Bug, e vorrei risolverlo al più presto visto che volgio usare quella texture XD

allora ..... la soluzione è semplice :

per usare quella texture bisogna prima scaricare mcPatch e inserirla nella lista quando l'hai inserita clicca su patch in basso , chiudi , apri minecraft , gustati la tua texture in tutto il suo splendore :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Devi usare "McPatcher"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok! L'ho scaricato e ho Patchato tutto ma nn mi apre più minecraft!!

non devi selezionare tutto solo la texture fra la lista delle cose che ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, problema risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.