OpiumTheBest 1 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti! Ho un problema con la SphaxBDcraft, visto che mi visualizza su alcuni oggetti strani Bug, per esempio: sui blocchi d'oro ci sono delle fiammelle strane e cerchi viola (dello stesso colore dell'interno del portale per il Nether). Non capisco perchè c'è questo Bug, e vorrei risolverlo al più presto visto che volgio usare quella texture XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti! Ho un problema con la SphaxBDcraft, visto che mi visualizza su alcuni oggetti strani Bug, per esempio: sui blocchi d'oro ci sono delle fiammelle strane e cerchi viola (dello stesso colore dell'interno del portale per il Nether). Non capisco perchè c'è questo Bug, e vorrei risolverlo al più presto visto che volgio usare quella texture XD allora ..... la soluzione è semplice :per usare quella texture bisogna prima scaricare mcPatch e inserirla nella lista quando l'hai inserita clicca su patch in basso , chiudi , apri minecraft , gustati la tua texture in tutto il suo splendore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao a tutti! Ho un problema con la SphaxBDcraft, visto che mi visualizza su alcuni oggetti strani Bug, per esempio: sui blocchi d'oro ci sono delle fiammelle strane e cerchi viola (dello stesso colore dell'interno del portale per il Nether). Non capisco perchè c'è questo Bug, e vorrei risolverlo al più presto visto che volgio usare quella texture XD Devi usare "McPatcher" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 25, 2012 Oppure la mod Optifine ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Novembre 25, 2012 Grazie! Sapete anche dove si scarica McPatcher? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 25, 2012 basta digitare mcpatcher su google e ne trovi millanta di download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Novembre 25, 2012 Ok! L'ho scaricato e ho Patchato tutto ma nn mi apre più minecraft!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 25, 2012 Ok! L'ho scaricato e ho Patchato tutto ma nn mi apre più minecraft!! non devi selezionare tutto solo la texture fra la lista delle cose che ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Novembre 26, 2012 Ok! problema risolto, grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 26, 2012 Chiudo, problema risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti