minecraft12 2 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao sono mario ho 42 anni e soffro di amnesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 25, 2012 Ciao sono mario ho 42 anni e soffro di amnesia Il dottore mi ha detto di darti il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 25, 2012 Benvenuto! Abbiamo lo stesso problema. Benvenuto! Abbiamo lo stesso problema. Benvenuto! Abbiamo lo stesso problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 25, 2012 A chi dovevo dare il benvenuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 25, 2012 Come si scrive Benvenuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 25, 2012 Come si scrive Benvenuto? Benvenuto nel forum! Comunque dovresti presentarti prima di postare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 26, 2012 ...Benvenutoh :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 26, 2012 Masciau!misacheminsonodimenticatoqualcosacosacosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Kon... Konni... Konnichiw... Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto a bordo Sicuramente ti troverai bene. Gli utenti sono molto attivi perccccccciao sono Mario ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 26, 2012 hola io sono 1000euro ....... anzi no ...... era 100lire ....... anzi no ...... era 50cent ........ anzi no ......... era 100euro ............................................................................. ciao sono 1000LIRE e soffro di amnesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 27, 2012 Ciao Mario! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 27, 2012 Benvenuto Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Novembre 27, 2012 Buon avventura nel forum P.S : Colorado ! Ha fatto la battuta ! Ohoohohohoh ! NON. FA. RIDERE. P.P.S: T'oh guarda ! Ci sono anche gli sturalavandini che amano Colorado e, sentendosi offesi, mi mettono -1 ! Poveretti ! Hanno capito tutto della vita ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 27, 2012 Colorado ! Ha fatto la battuta ! Ohoohohohoh ! NON. FA. RIDERE. Sì, sapevam tutti che avesse preso la battuta da colorado, non c'è bisogno d'essere cattivi sin dal suo post d'iscrizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Novembre 27, 2012 Sì, sapevam tutti che avesse preso la battuta da colorado, non c'è bisogno d'essere cattivi sin dal suo post d'iscrizione... Non so te, ma a me da fastidio quando una persona ricopia battute o modi di dire di altri per prendersi il merito. Almeno un po' di originalità poteva cacciarla fuori ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 27, 2012 Non so te, ma a me da fastidio quando una persona ricopia battute o modi di dire di altri per prendersi il merito. Almeno un po' di originalità poteva cacciarla fuori ! Tranquillo che penso se ne siano accorti tutti, che fosse di colorado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
--- 131 Inviato Novembre 27, 2012 Tranquillo che penso se ne siano accorti tutti, che fosse di colorado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 27, 2012 Cia..o sono mario. Va be benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti