Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheLuckyHantan

Salve A Tutti! Xd

Recommended Posts

Salve a tutti, sono molto contento di essermi registrato su questo Forum, così avrò finalmente la possibilità di discutere sul gioco con altre persone!!

Parlando di me: posso definirmi un giocatore accanito, poiché perdo le vere ore su Minecraft, mi piacciono molto le mod e le custom-map, ho un canale YouTube dove faccio video sul gioco e che spero abbia successo in futuro!!! XD

Ho conosciuto Minecraft grazie a Capobastone e a luke4316, e subito mi ci sono appassionato!!

Spero di essere stato abbastanza esauriente!!! :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

benvenuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono molto contento di essermi registrato su questo Forum, così avrò finalmente la possibilità di discutere sul gioco con altre persone!!

Parlando di me: posso definirmi un giocatore accanito, poiché perdo le vere ore su Minecraft, mi piacciono molto le mod e le custom-map, ho un canale YouTube dove faccio video sul gioco e che spero abbia successo in futuro!!! XD

Ho conosciuto Minecraft grazie a Capobastone e a luke4316, e subito mi ci sono appassionato!!

Spero di essere stato abbastanza esauriente!!! :asd:

[user] <leokiller97>: Benvenuto nuovo utente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto un bel "Testoh", ben venuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.