TheLuckyHantan 0 Inviato Novembre 25, 2012 Salve a tutti, sono molto contento di essermi registrato su questo Forum, così avrò finalmente la possibilità di discutere sul gioco con altre persone!! Parlando di me: posso definirmi un giocatore accanito, poiché perdo le vere ore su Minecraft, mi piacciono molto le mod e le custom-map, ho un canale YouTube dove faccio video sul gioco e che spero abbia successo in futuro!!! XD Ho conosciuto Minecraft grazie a Capobastone e a luke4316, e subito mi ci sono appassionato!! Spero di essere stato abbastanza esauriente!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 26, 2012 abbastanza, ci sono molte persone che fanno 2 righe di presentazione e siccome l'hai scritto a mezzanotte e mezza è notevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 26, 2012 Ma sciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 26, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 26, 2012 benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 26, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2012 Salve a tutti, sono molto contento di essermi registrato su questo Forum, così avrò finalmente la possibilità di discutere sul gioco con altre persone!! Parlando di me: posso definirmi un giocatore accanito, poiché perdo le vere ore su Minecraft, mi piacciono molto le mod e le custom-map, ho un canale YouTube dove faccio video sul gioco e che spero abbia successo in futuro!!! XD Ho conosciuto Minecraft grazie a Capobastone e a luke4316, e subito mi ci sono appassionato!! Spero di essere stato abbastanza esauriente!!! [user] <leokiller97>: Benvenuto nuovo utente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 27, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
puccbelit 8 Inviato Dicembre 1, 2012 Hai scritto un bel "Testoh", ben venuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 1, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti