SeanParker 9 Inviato Novembre 26, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni sullo Spawn Point e sulla Bussola e come queste due cose vengono gestite da bukkit... Nel mio server lo Spawn Point rimane costantemente il primo, fregandosene di dove hai dormito l'ultima volta (su minecraft in single player quando dormi setti il nuovo spawn point). La bussola invece, che nel minecraft single player porta sempre e solo al primo Spawn Point, sul mio server bukkit porta all'ultimo letto dove hai dormito... -.- In poche parole queste due cose a me funzionano al contrario! Come faccio a fixarle? Per ora ho 3 plugin: 1. Essentials 2. WorldEdit 3. WorldGuard Fatemi sapere! :) Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Novembre 26, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni sullo Spawn Point e sulla Bussola e come queste due cose vengono gestite da bukkit... Nel mio server lo Spawn Point rimane costantemente il primo, fregandosene di dove hai dormito l'ultima volta (su minecraft in single player quando dormi setti il nuovo spawn point). La bussola invece, che nel minecraft single player porta sempre e solo al primo Spawn Point, sul mio server bukkit porta all'ultimo letto dove hai dormito... -.- In poche parole queste due cose a me funzionano al contrario! Come faccio a fixarle? Per ora ho 3 plugin: 1. Essentials 2. WorldEdit 3. WorldGuard Fatemi sapere! :) Grazie a tutti Magari settarlo con EssentialsSpawn che almeno rimane salvato nel database di essentials e per il fatto della bussola ci credo dato che per il server lo spawn è uno mentre al player se gli varia lo Spawn Point per colpa del letto ovvio che la bussola gli segna quello D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SeanParker 9 Inviato Novembre 26, 2012 Non ho capito niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 26, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Bukkit" a "Aiuti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seanparker2 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Qualcuno sa perché sono stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti