Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SeanParker

Spawn Point E Bussola Su Bukkit

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedervi informazioni sullo Spawn Point e sulla Bussola e come queste due cose vengono gestite da bukkit...

Nel mio server lo Spawn Point rimane costantemente il primo, fregandosene di dove hai dormito l'ultima volta (su minecraft in single player quando dormi setti il nuovo spawn point).

La bussola invece, che nel minecraft single player porta sempre e solo al primo Spawn Point, sul mio server bukkit porta all'ultimo letto dove hai dormito... -.-

In poche parole queste due cose a me funzionano al contrario!

Come faccio a fixarle?

Per ora ho 3 plugin:

1. Essentials

2. WorldEdit

3. WorldGuard

Fatemi sapere! :)

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedervi informazioni sullo Spawn Point e sulla Bussola e come queste due cose vengono gestite da bukkit...

Nel mio server lo Spawn Point rimane costantemente il primo, fregandosene di dove hai dormito l'ultima volta (su minecraft in single player quando dormi setti il nuovo spawn point).

La bussola invece, che nel minecraft single player porta sempre e solo al primo Spawn Point, sul mio server bukkit porta all'ultimo letto dove hai dormito... -.-

In poche parole queste due cose a me funzionano al contrario!

Come faccio a fixarle?

Per ora ho 3 plugin:

1. Essentials

2. WorldEdit

3. WorldGuard

Fatemi sapere! :)

Grazie a tutti

Magari settarlo con EssentialsSpawn che almeno rimane salvato nel database di essentials e per il fatto della bussola ci credo dato che per il server lo spawn è uno mentre al player se gli varia lo Spawn Point per colpa del letto ovvio che la bussola gli segna quello D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.