iMERDONE 12 Inviato Novembre 26, 2012 [Deletato il Post] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Cerca di fixare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Novembre 26, 2012 Server carino,di lag non c'è ne. L'unica cosa che veramente odio è quella che per fare le fazioni devi pagare100$, e per fare 100$ io ci ho messo 30 minuti il che non è poco.. Comunque è un bel server..sicuramente la cosa più bella è la scritta Skrillex sopra lo spawn. Detto questo chiudo. Saluti NinjaNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megaspaccone 8 Inviato Novembre 26, 2012 Non mi piace sto server non ce sta la x ray hai messo l'anti x ray nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zatos 2 Inviato Novembre 26, 2012 Non mi piace sto server non ce sta la x ray hai messo l'anti x ray nabbo Ci mancherebbe che non metto l'anti x-ray in un server survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2012 Non mi piace sto server non ce sta la x ray hai messo l'anti x ray nabbo Ti dico che l'Xray è disabilitata in tutti i server, apparte quelli pieni di cheater che giocano secondo le proprie regole, disprezzando quelle preinserite dal personale, cioè Hack Hack Hack, Hack Hack Hack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMERDONE 12 Inviato Dicembre 17, 2012 Up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMERDONE 12 Inviato Dicembre 21, 2012 [Editato su un Altro Post] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti