Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mandra

Amici Miei! Mi Presento! New Channel..!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi presento, il mio nome è Mandra e sono un appassionato di vg , in particolar modo di Minecraft, proprio come voi! Tra lavoro ed altri impegni cerco di giocarci quando posso, ammetto purtroppo di non essere un grande costruttore! Preferisco giocare in modalità hunger o gustarmi le custom map, specialmente quelle italiane!

Spinto da anni di passione, qualche giorno fa ho deciso di creare un canale su Youtube, dove ci saranno commentary, recensioni, vlog, gameplay e qualsiasi altro mi passi per la testa e tante risate! Ovviamente il tutto in ambito vg!

Ho appena uppato la prima puntata della mia nuova serie su Minecraft, e partirò proprio da una custom map trovata su questo bellissimo forum, intitolata "La Torre del Tempo", il suo creatore è skryllercraf! [che ringrazio anche nel video!], il problema è che sono una schiappa.. E qualche commento di gente più esperta potrebbe aiutarmi a migliorare!

Quindi, se vi piacciono questo tipo di canali, ragazzi fateci un salto, cercherò di esser regolare nell'uploadare i video, sperando sempre di crescere e migliorare giorno per giorno, anche e soprattutto grazie a chi deciderà di seguirmi, iscrivendosi :pwnd: !

Scusate se mi sono dilungato oltre, grazie ragazzi continuerò a frequentare questo splendido forum! Seguitemi :metal:

A presto!

Canale Youtube: nope.avi

Prima puntata Minecraft!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Snipper!

Scusami, non era mia intenzione contravvenire alle regole del forum, colpa mia! Vado subito nella sezione giusta ^_^

Buona giornata :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.