Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Fazioni

Recommended Posts

salve a tutti oggi volevo chiedervi come fate a sopportare il fatto di venire uccisi e perdere tutta la roba che avevate nell'inventario in multiplayer dopo che vi siete fatti in quattro per farla magari anche enchantata, e poi bisogna ricominciare da capo. Come superate questa brutta fase?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta farsi furbi e sapersi muovere.

Se non sei abbastanza maturo da dire: "ok, GG" non so che dirti.

Se muoio io me ne batto e ricomincio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti oggi volevo chiedervi come fate a sopportare il fatto di venire uccisi e perdere tutta la roba che avevate nell'inventario in multiplayer dopo che vi siete fatti in quattro per farla magari anche enchantata, e poi bisogna ricominciare da capo. Come superate questa brutta fase?

Avevo i tuoi stessi problemi le prime volte che giocavo a minecraft, anche in singleplayer me la prendevo a morte di essermi portato il mio unico piccone in diamante sudatissimo dopo 1 settimana di gioco e trovarmelo nella lava insieme al resto del mio inventario perché ci ero andato nel nether, quello portava a non giocare più a quella partita e me ne cominciavo una nuova, ormai non mi importa tutto, la cosa che devi pensare è: voglio giocare per divertirmi. Se riesci a pensare a quello vedrai tutte le volte che succederà una cosa del genere dirai solo "fottesega" e continuerai a giocare come niente fosse. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.