oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Non avendo un caxxo da fare posto qui la mia rivisitazione del forum che andrebbe messa come descrizione delle sezioni Benvenuti, Minecraftiani: Ogni giorno ventordicimila nuovi utenti si iscrivono e si presentano. Il 90 % di questi scriveranno solo quel messaggio di presentazione. News: Sovente, Guru fa modfiche al forum. La maggior parte riguardano le nuove emoticon. Mojang News: Utenti col nome verde postano news tradotte con Google Translate. Problemi con il forum: "Nn RsCò hA sCrVr i HuRRlòOòScAtOlà!111!!4124tdsTD!" ESL Dawn of Legend: Il limite tra realtà e GDR viene superato, entrando in una nuova dimensione concezionale. Aiuti e Questioni Tecniche: "Oò VsTTt HrBrnNN!èè!!11" Seed Mappe: Seed seed seed seed e ancora seed di isole sperdute nell'oceano. Screenshot e video: Doveva essere una sezione ordinata... Una volta. Ora la maggior parte spammano il loro canale nonostante ci sia una sottosezione. Custom Maps: Mettono una leva e un circuito... E' una Custom Map. Mods: Qui esordienti programmatori cercano di mettere delle mod fatte da loro, perlopiù, aggiungono nuovi blocchi... Texture Pack e Skins: Una delle poche ordinate veramente. Sarà che sono artisti. Guide: "Come Griefare un Server" "Come usare i Cheat" "Come aprire 'E' " Discussioni su Minecraft: "Vi piace com'è diventato Minecraft? A mE Fà kIf0ò" Programmi Esterni: Ancora programmi vagamente utili e richieste di programmi per guadagnare soldi su Habbo! Minecraft XBox 360: Non ci sono mai entrato Minecraft PE: Si cercano modi per giocare in Multiplayer invano. Server Dedicati: Ogni giorno miliardi di admin postano i loro server. Il 99% di questi non verranno mai visitati. Server Privati: "Kiì VlOlè FrEè 1na SrE Cn MèèEEèèèEEèè... è !!!11!!unouno!" Bukkit: Solite richieste su come si usa il comando /help Annunci: Vedesi Server Privati Discussioni Generali blabla: Ultima arrivata di casa Server. Forse qui il livello di intelligenza è troppo alto per i comuni mortali. Discussioni su 0x10c: Parlate sul defunto gioco spaziale firmato Notch. Sezione grafica: Art is the way. Off Topic e fl00d: "Lasciate ogni speranza voi che entrate" Altri Videogiochi: "BF 2 cACcà. W CoòD11!!!1" Affiliazioni: Guru si diverte a rifiutare malignamente ogni possibile richiesta umiliando preferibilmente quelli di FF, FC e BF. Cestino: The Lost Lands. Dite la vostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 26, 2012 E' la perfezione. Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 26, 2012 Che aspettano a metterla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2012 Io metterei "Oò VsTTt HrBrnNN!èè!!11" anche in discussioni su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 26, 2012 Mi sento tremendamente offeso per la sezione mojang news, il mio avvocato di contatterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 26, 2012 Mi sento tremendamente offeso per la sezione mojang news, il mio avvocato di contatterà Assumeremo un pool di avvocati. Avrà presto nostre notizie caro signor Kaitoz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 26, 2012 Ahahahahahahah, "come aprire E", lì sono morta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 26, 2012 Aggiungerei alla sezione mod: "Inoltre i nuovi utenti vengono costantemente insultati e umiliati da moderatori e utenti esperti perchè non riescono a installare mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 26, 2012 Mojang News: Utenti col nome verde postano news tradotte con Google Translate. Ehi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 26, 2012 Ehi non ha tutti i torti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Assumeremo un pool di avvocati. Avrà presto nostre notizie caro signor Kaitoz. *ricorda le guerre del forum dove ha ucciso tutti... Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 26, 2012 Nella sezione Xbox dovresti mettere sempre quelli che dicono di aver visto herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Sarebbe bello che ognuno facesse la sua versione cosi da rotflare tutti insieme in tondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Novembre 26, 2012 Fortunatamente non sanno della nostra segretissima area newser. Oh ca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Fortunatamente non sanno della nostra segretissima area newser. Oh ca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 Fortunatamente non sanno della nostra segretissima area newser. Oh ca... Non solo, ci potrebbe anche essere un'area per mod e s mod a noi sconosciuta, dove Soma fl00dda a dismisura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Non solo, ci potrebbe anche essere un'area per mod e s mod a noi sconosciuta, dove Soma fl00dda a dismisura A lui basta questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 No, è un'area troppo ristretta per spargere le sue immense flooddate, deve fare una piantagione assai megalitica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 26, 2012 Discussioni su 0x10c: Parlate sul defunto gioco spaziale firmato Notch. 0x10c? Cos'è sta roba? Non solo, ci potrebbe anche essere un'area per mod e s mod a noi sconosciuta, dove Soma fl00dda a dismisura Fidati, certe cose è meglio non saperle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 Fidati, certe cose è meglio non saperle... Comunque doppiopost, devo segnalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 26, 2012 Comunque doppiopost, devo segnalare Azz, sul serio hai segnalato? P.S: Mi ero dimenticato che avevo già postato, e comunque in flood alla fine non credo sia così grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 Azz, sul serio hai segnalato? P.S: Mi ero dimenticato che avevo già postato, e comunque in flood alla fine non credo sia così grave Stavo scherzado... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 ...doppiopostoancheioasdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 26, 2012 Stavo scherzado... Comunque dove lo vedi il doppio post? Controlla meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti