DevilDante 291 Inviato Novembre 26, 2012 Avete mai pensato di imparare a programmare? Dove si comincia? Quanto costerebbe? Che cosa è necessario per sbloccare la situazione?Il Raspberry Pi è un formato carta di credito del computer che è un ottimo punto di partenza. è economico e accessibile per i programmatori newbie. è anche divertente da giocare con esso, non importa la vostra esperienza con il codice.Basta collegarlo con un televisore o un monitor, collegare una tastiera, e iniziare.Presto sarete in grado di giocare e di programmare con Minecraft su uno dei dispositivi sgargianti piccoli. Aron e Daniel hanno dedicato tempo per il porting di una versione di Minecraft: Pocket Edition che viene fornito con un set di funzionalità rivisto e il supporto per linguaggi di programmazione. Lo stiamo chiamando Minecraft: Pi Edition, e sarà completamente gratuito da scaricare. Le possibilità sono enormi. Si potrebbe organizzare il più economico LAN party di tutti i tempi, oppure utilizzare il Pi per imparare i fondamenti della programmazione con un budget minuscolo. E 'come incidere il vostro senso in Minecraft e modificare il mondo di gioco con il codice, un po' come Notch, Jeb, o Nathan, ma forse più divertente e meno stressante. Il mio parere:Secondo me hanno fatto una scelta giusta cosi che tutti possano programmare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 26, 2012 La traduzione è pessima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 26, 2012 Ho il Raspberry Pi e non vedo l'ora di provare questa versione di Minecraft! Qui le FAQ riguardo il Raspberry: http://www.raspberrypi.org/faqs BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 26, 2012 Beh almeno io le news le scrivo Nessuno te l'ha chiesto e se vuoi farlo fallo bene almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2012 La traduzione è pessima. Io ci ridarei una ripassata. E poi mi sembra la sezione sbagliata, che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Devil, cerchiamo di darci una calmata comunque. Puoi anche scrivere una news ma smettiamola di sparare a zero sui Newser. Detto questo, interessante come cosa, un mini-PC interamente dedicato... Credo sia una cosa interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 27, 2012 Un pc a meno di 30 euro, dubito che però riesca a ar eseguire minecraft: ci gira a stento lubuntu\xubuntu, e per di più ha una architettura arm: al massimo ci può girare minecraft PE. Ah, Devil_Dante warno per Flame, se devi flammare almeno evita di incollare una notizia in inglese e copiare la traduzione in italiano: ha sballato tutti i periodi e ci sono frasi senza soggetto o complemento oggetto. Io ci ridarei una ripassata. E poi mi sembra la sezione sbagliata, che devo fare? A capire il senso del messaggio la sposterei nella sezione più appropriata: che cosa si intende con "Minecraft viene Al Raspberry Pi"? che notch stimi questo prodotto era ovvio, ma... in soldoni che succede? sponsorizzano il progetto o sono solo interessati? perché nel secondo caso questa discussione dovrebbe andare in Off-Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 27, 2012 E' già un progetto avviato e ovviamente sponsorizzato dalla Mojang. In pratica è un porting della versione PE di minecraft che girerà sulla piattaforma Raspberry e si chiamerà Minecraft Pi. Il gioco sarà completamente gratuito e a differenza della versione PE avrà alcune funzionalità per supportare un linguaggio di programmazione permettendo alla community di modificare il mondo di gioco programmando. Il progetto è nato per avvicinare i giovani alla programmazione (più o meno lo stesso scopo del Raspberry). Il rilascio è abbastanza vicino! Qui l'annuncio ufficiale (in inglese): http://www.raspberrypi.org/archives/2565 BYE! P.S Il link sul Raspberry Pi per chi non lo conosce lo trovate nel mio post poco sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti