Vinter 1025 Inviato Novembre 26, 2012 Prima di tutto dovete trovarlo quindi formaggio alle mani e iniziamo... 1)Create un mondo con seed ''longliveherobrine", così facendo non troverete Herobrine, ma comunque è un bel seed 2)Ora craftatevi una spada in terra e andate per il mondo a cercarlo 3)Uccidetelo e vivete una vita felice Se non riuscite a trovarlo durante il passaggio 2 continuate... 2b) Se proprio non riuscite a trovare Herobrine allora prendete un costume da maiale 2c) Mettetevelo e iniziate a girare per casa gridando OINK OINK (non serve a niente, ma volevo farvelo fare ) 2d) Ora che avete fatto tutto cio prendete un barattolo di nutella 2e) Buttatelo per terra 2f) Con delle forbici dalla punta arrotondata raccogliete la nutella 2g) Spalmatevela sugli occhi 2h) Ora ripetete centoventordici volte con me ''Herobrine non esiste ed è solo frutto della mia mente da bimbominkia immaginazione" Spero che la guida vi sia piaciuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 26, 2012 ma nn e vero erobrain esiste daverp!!!!11!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 26, 2012 ma nn e vero erobrain esiste daverp!!!!11!!11 Segui la guida e vedrai che guarisci lo trovi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 26, 2012 Segui la guida e vedrai che guarisci lo trovi :3 okkkkkkkkk!!!11!!!!!111111!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Prima di tutto dovete trovarlo quindi formaggio alle mani e iniziamo... 1)Create un mondo con seed ''longliveherobrine", così facendo non troverete Herobrine, ma comunque è un bel seed 2)Ora craftatevi una spada in terra e andate per il mondo a cercarlo 3)Uccidetelo e vivete una vita felice Se non riuscite a trovarlo durante il passaggio 2 continuate... 2b) Se proprio non riuscite a trovare Herobrine allora prendete un costume da maiale 2c) Mettetevelo e iniziate a girare per casa gridando OINK OINK (non serve a niente, ma volevo farvelo fare ) 2d) Ora che avete fatto tutto cio prendete un barattolo di nutella 2e) Buttatelo per terra 2f) Con delle forbici dalla punta arrotondata raccogliete la nutella 2g) Spalmatevela sugli occhi 2h) Ora ripetete centoventordici volte con me ''Herobrine non esiste ed è solo frutto della mia mente da bimbominkia immaginazione" Spero che la guida vi sia piaciuta :3 Mi son fermato a inserire il seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 26, 2012 Awesome! *AWESOME. Anyway, bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 26, 2012 cazzo miner ma con i miei 2 neuroni non riesco a stare dietro tutte queste cose!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 26, 2012 *AWESOME. Anyway, bel seed C'é anche "tuamamma" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 26, 2012 M iO lO trcVTo HeRoBruiiiNe111!!!!!1!1!1!!1GuRDa cHE Estev DvveRo1!1!1!1!1!!!1111 E PoI vOi nN C cREdtE m QnD v Lo RitRovTe iN cSa !!!!!!!11111UnounO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 27, 2012 Come si crafta la nutella? Con la cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2012 GrZìe Ha qst GùIdA ò ScnFtt HeRàBrìNN su l ÈndrDrAgN cn la Vdn SùArd!!11!ventordici!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 27, 2012 UFAÁ M K PLLE NN RSCO M L RITRV SMPRE IN CSA HERBHINEE E M KILLA MLCM FCC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 27, 2012 Non ho capito...formaggio alle mani... va bene anche nutella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 28, 2012 Non ho capito...formaggio alle mani... va bene anche nutella? Servono tutti e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Novembre 28, 2012 E come si crafta la cacca?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 28, 2012 E come si crafta la cacca?! Con l' uovo di enderfragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 28, 2012 Servono tutti e due ah ora mi è tuttooo chairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti