I-StealYourDovahkiin 0 Inviato Novembre 26, 2012 Bhe insomma che dire ho 17 anni e sono INFOIATO di minecraft! ho la versione xbox360 e quella per pc (che giusto per essere chiari "non mi è accessibile al momento" causa esplosione interna dei componenti del pc)....ma conto comunque di potervi riaccedere entro natale......si spera! cmq oltre a ciò sono un appassionato di videogiochi e studio per diventare programmatore,cosa che spero poi mi possa anche aiutare oltre ad un futuro lavorativo a creare programmi e mods per giochi diciamo "molto opensource" come minecraft e the elder scrools p.s: Problema attuale cercare di mantenere la mia vita sociale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 26, 2012 A cosa serve la vita sociale quando esistono internet ed i videogiochi? :') Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 26, 2012 BV :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 26, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMrCioppy 0 Inviato Novembre 26, 2012 benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2012 Bhe insomma che dire ho 17 anni e sono INFOIATO di minecraft! ho la versione xbox360 e quella per pc (che giusto per essere chiari "non mi è accessibile al momento" causa esplosione interna dei componenti del pc)....ma conto comunque di potervi riaccedere entro natale......si spera! cmq oltre a ciò sono un appassionato di videogiochi e studio per diventare programmatore,cosa che spero poi mi possa anche aiutare oltre ad un futuro lavorativo a creare programmi e mods per giochi diciamo "molto opensource" come minecraft e the elder scrools p.s: Problema attuale cercare di mantenere la mia vita sociale [user] <leokiller97>: Benvenuto nuovo utente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 27, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 27, 2012 Sciauh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti