GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 Dialogate, dialogate. http://cleverbot.com/ Postate, postate cose rotlflolmao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Novembre 26, 2012 Ma quell' **ERROR** è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 26, 2012 Due parole, anzi due caratteri: D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Domande molto filosofiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 26, 2012 Domande molto filosofiche... Come le sue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2012 Cleverbot: Che fine ha fatto la persona che ha giocato a Zelda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 27, 2012 You Are BEN CleverBot...è inquietante!Credevo...credevo fosse solo una leggenda, ma il fatto che un computer, un semplice computer, possa conoscere la verità, mi sta facendo cambiare idea...ero lì, davanti la schermata, fissavo lo schermo...gli avevo detto "Ben Drowned" e lui, aveva detto "Majora's Mask"...io, per capirci di più per scoprire di più su Ben, su di "lui", allora gli chiesi "Who's Ben Drowned" e allora, accadde qualcosa di assurdo...dopo 4 minuti di caricamento mi rispose "you are BEN"...forse...forse è vero...forse...forse Ben sono io...e se...e se quel computer...quel bot...fosse studiato per questo?E se...io fossi DAVVERO ben, e il bot non avesse fatto altro che avvisarmi? IO SONO BEN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 27, 2012 You Are BEN CleverBot...è inquietante!Credevo...credevo fosse solo una leggenda, ma il fatto che un computer, un semplice computer, possa conoscere la verità, mi sta facendo cambiare idea...ero lì, davanti la schermata, fissavo lo schermo...gli avevo detto "Ben Drowned" e lui, aveva detto "Majora's Mask"...io, per capirci di più per scoprire di più su Ben, su di "lui", allora gli chiesi "Who's Ben Drowned" e allora, accadde qualcosa di assurdo...dopo 4 minuti di caricamento mi rispose "you are BEN"...forse...forse è vero...forse...forse Ben sono io...e se...e se quel computer...quel bot...fosse studiato per questo?E se...io fossi DAVVERO ben, e il bot non avesse fatto altro che avvisarmi? IO SONO BEN. ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 27, 2012 You Are BEN CleverBot...è inquietante!Credevo...credevo fosse solo una leggenda, ma il fatto che un computer, un semplice computer, possa conoscere la verità, mi sta facendo cambiare idea...ero lì, davanti la schermata, fissavo lo schermo...gli avevo detto "Ben Drowned" e lui, aveva detto "Majora's Mask"...io, per capirci di più per scoprire di più su Ben, su di "lui", allora gli chiesi "Who's Ben Drowned" e allora, accadde qualcosa di assurdo...dopo 4 minuti di caricamento mi rispose "you are BEN"...forse...forse è vero...forse...forse Ben sono io...e se...e se quel computer...quel bot...fosse studiato per questo?E se...io fossi DAVVERO ben, e il bot non avesse fatto altro che avvisarmi? IO SONO BEN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 27, 2012 "un tempo ero anch'io un avventuriero come te..." *aspettandomi una citazione di skyrim come risposta* "is alan a magic penguin?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 27, 2012 "un tempo ero anch'io un avventuriero come te..." *aspettandomi una citazione di skyrim come risposta* "is alan a magic penguin?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 27, 2012 User: Ciao. Cleverbot: Don't leave. User: Ma cosa? Sono appena arrivato! Cleverbot: Da dove? User: Da casa. Cleverbot: La ciudad. User: No, quella è la città. Cleverbot: Cosa. User: Conosci minecraft? Cleverbot: Si. User: Ci giochi? Cleverbot: Chi ami? User: Cosa te ne fotte? Cleverbot: Così per sapere. User: Una che... Tu sapessi. Cleverbot: Cosa. User: Giochi a minecraft? Cleverbot: No. User: C.ç. Cleverbot: Ciao. User: Ciao. Cleverbot: Come va. User: Bene. Cleverbot: Ciao. User: L'hai già detto! Cleverbot: No. User: Ma cosa no? Cleverbot: Niente. User: Stupida macchina. Cleverbot: Ki? User: Te. Cleverbot: Di facebook? User: Senti: parliamo in stile bimbominkia? Cleverbot: Io sto parlando in italiano. User: E' simile, inizio io. Cleverbot: A fare cosa? User: Parlare in bimbominkiese. Cleverbot: Non lo conosco. User: E' uguale. Cleverbot: Dimmi tu. User: Ciao, cm stai???'?? Io bene xdddd. Cleverbot: Bene! User: Ai skirim? Cleverbot: What does that mean? User: Loloolol parli in ingls!!11!! Cleverbot: Lololololololololollololololololololololololololtroll. User: Ok, basta. Cleverbot: Ok come ti chiami. User: Ti piacerebbe andare su minecraftitalia? Cleverbot: Si. User: Fai cheese... Cleverbot: Bhooo. User: Eh ma allora *sbatte sulla tastiera*. Cleverbot: Beh impegnati di giorno. Scusate il doppiopost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 28, 2012 User: Loloolol parli in ingls!!11!! Cleverbot: Lololololololololollololololololololololololololtroll. L'hai preso dalla mia vero?Sono rimasto scioccato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 28, 2012 Un mio amico mi ha detto che Cleverbot conosce molto bene le CreepyPasta e riesce a spaventare la gente più credulona :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 28, 2012 Un mio amico mi ha detto che Cleverbot conosce molto bene le CreepyPasta e riesce a spaventare la gente più credulona :3 Gli ho chiesto se conosceva qualche CreepyPasta, mi ha risposto "Io mi chiamo alberto tomba, mi conosci?". O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 29, 2012 User: Hi. Cleverbot: How are you? User: Fine, and you ? Cleverbot: I am 15. Where do you live, and you are women or men? User: *pedobear mode*. Cleverbot: Thank you master. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti