kappiere 300 Inviato Novembre 26, 2012 Salve a tutti ragazzi Per questo Give away le regole sono semplici : 1 essere iscritti 2 commentare con "partecipo" 3 mettere mi piace a questo e agli altri miei video Se farete più commenti con partecipo verrete squalificati e farò in modo di non svantaggiare le altre persone con i vostri commenti Il Give-Away finisce il 30 novembre 2012 alle 15:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Le dò gratis! No scherzo. Ce le ho e le dò, ma auguri per il give away. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 27, 2012 Le dò gratis! No scherzo. Ce le ho e le dò, ma auguri per il give away. Perchè faccio pagare qualcuno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 27, 2012 Si deve iscrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Novembre 27, 2012 Le dò gratis! No scherzo. Ce le ho e le dò, ma auguri per il give away. ne passi una? C'è un mio amico che la vorrebbe, ma sono finite le key di alienware. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti