AlfyGame 0 Inviato Novembre 26, 2012 nèèèèèèèèèèèèèèèè BELLA RAGà, qui AlfyGame In questo topic mi presento: Mi chiamo AlfyGame, ho 17 anni (quasi 18), mi piacciono molto i videogiochi. Sono cresciuto con la mitica Playstation 1 e con Crash Bandicoot, e altri titoli spettacolari. Giocare adesso a Minecraft, mi fa pensare a una cosa: "WTF ?!?!?!? hanno preso la grafica 8-bit e mangiata da uno di nome 3D ?? "Hey questo gioco e divertente e da molta creatività al giocatore e ad uno come me che fa video, quella creatività e quello che ci vuole per fare video interessanti da fare. Ho un canale su Youtube di nome " AlfyGameTENS " faccio video su vari videogiochi e tutorial,ed ho intenzione di fare molti video riguardanti Minecraft ;) Io con questo topic vi saluto eee...... CIAO A TUTTI !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 26, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 26, 2012 hola anche te avevi la play 1 ? bei ricordi :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 26, 2012 io ho la playstation1 ancora funzionante, accanto alla nintendo64 in perfette condizioni e ai 2 gameboy color Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 26, 2012 nèèèèèèèèèèèèèèèè BELLA RAGà, qui AlfyGame In questo topic mi presento: Mi chiamo AlfyGame, ho 17 anni (quasi 18), mi piacciono molto i videogiochi. Sono cresciuto con la mitica Playstation 1 e con Crash Bandicoot, e altri titoli spettacolari. Giocare adesso a Minecraft, mi fa pensare a una cosa: "WTF ?!?!?!? hanno preso la grafica 8-bit e mangiata da uno di nome 3D ?? "Hey questo gioco e divertente e da molta creatività al giocatore e ad uno come me che fa video, quella creatività e quello che ci vuole per fare video interessanti da fare. Ho un canale su Youtube di nome " AlfyGameTENS " faccio video su vari videogiochi e tutorial,ed ho intenzione di fare molti video riguardanti Minecraft ;) Io con questo topic vi saluto eee...... CIAO A TUTTI !!! [user] <leokiller97>: Benvenuto nuovo utente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 27, 2012 Benvenuto! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 27, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti