Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ghismon

Problema Fastidioso

Domanda

Come da titolo ho un problema piuttosto fastidioso, quando clicco il tasto sinistro mentre gioco anche mentre corro mi si blocca il player anche se ho la w premuta e per farlo muovere devo mollare w e ricliccarlo questo succede ogni volta che uso il tasto sinistro, cosi è molto difficile combattere vi chiedo aiuto!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai su Esc>Options>Controls e resetta i comandi di gioco. Controlla anche che il tasto "Use Object" non vada in conflitto con il tasto "Forward".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi hai detto tu rimane.

ho provato a cambiare i tasti e ho tolto quelli del mouse e funziona e non mi si blocca il player. il muose è nuovo non è che magari le pile si stanno scaricando?? all inizio non lo faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi hai detto tu rimane.

ho provato a cambiare i tasti e ho tolto quelli del mouse e funziona e non mi si blocca il player. il muose è nuovo non è che magari le pile si stanno scaricando?? all inizio non lo faceva

Non lo so. Vedi comunque se c'è qualche tasto nelle impostazioni con la scritta in rosso. Quando vedi il tasto che va in conflitto cambialo e se non diventa rosso di nuovo vuol dire che hai scelto un tasto non usato. Al massimo prova a fare un bel force update dopo aver cancellato il .minecraft :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto il problema era la lwjgl 2.8.5 mettendola nel .minecraft mi blocca il player quando clicco.

Grazie mille per l aiuto mi hai salvato :D!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto il problema era la lwjgl 2.8.5 mettendola nel .minecraft mi blocca il player quando clicco.

Grazie mille per l aiuto mi hai salvato :D!!!

Problema risolto, chiudo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.