Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Gdr] Processo Per Crimini Contro La Community

Recommended Posts

La squadra swat aveva accerchiato casa sua.

Finestre e porte sotto controllo, il colonnello : "Prendete quel verme, lo voglio vivo!"

Gli swat sfondarono la porta principale.

Un fascio di soldati armati fino ai denti entrò nella stanza di colpo.

Salì le scale.

Gianmarco era lì, in un angolo, con 10 granate nella cintura e un m4 spianato.

"Su le mani o facciamo fuoco!" Gridò un soldato.

"Ok, mi arrendo" Disse il mod sfrenato, inginocchiandosi a terra e mettendo le mani dietro la testa.

Trasportarono Gianmarco in carcere, l'indomani ci sarebbe stato il suo processo.

Fu la notte più lunga della sua vita e non dormì per neanche un attimo.

La mattina venne una guardia: "Sveglia, è l'ora del processo, vieni e non fare scherzi."

Fu trascinato in tribunale, dove c'era il giudice, il suo avvocato Handorik e l'accusa.

"Dichiaro oggi aperto il processo per l'imputato Gianmarco, colpevole di crimini contro la community avendo illuso l'intero forum sul gioco 0x10c."

Off GdR: Insomma, un processo troll, ci sarà da divertirsi :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GELKOO era arrivato sul luogo ma una strana magia lo trasformò in un tappetino di benvenuto. GELKOO, ora rinominato Tappetino, era lì, davanti alla porta di ingresso, pronto a dare il benvenuto a tutti.

Come mi escono ste cose proprio non lo so :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato dell'accusa era un certo signor Kaito.

Già in precedenza si era fatto sentire per aver scatenato putiferi e esserne uscito sempre vincitore.

Ma stavolta non poteva perdonare questo affronto.

Aveva trollato una intera community facendo credere che un gioco esistesse veramente!

Affronto imperdonabile.

Dopo aver dato le prove all'InterPol e aver fatto in modo di avere un arresto, lo fece processare!

Ora era lì, proprio davanti a lui. Sapeva ciò che aveva fatto, ma non voleva darlo a vedere.

Così Kaito parlò: " In data Aprile 2012 lei iniziò a postare regolarmente News di un certo videogioco, chiamato 0x10c, non è vero?"

Rivolse all'imputato GianMarco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salgo all'ultimo piano di un edificio,dalla parte opposta del tribunale,imbracciando un intervention...missione:salvare gianmarco,uccidere il magistrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato dell'accusa era un certo signor Kaito.

Già in precedenza si era fatto sentire per aver scatenato putiferi e esserne uscito sempre vincitore.

Ma stavolta non poteva perdonare questo affronto.

Aveva trollato una intera community facendo credere che un gioco esistesse veramente!

Affronto imperdonabile.

Dopo aver dato le prove all'InterPol e aver fatto in modo di avere un arresto, lo fece processare!

Ora era lì, proprio davanti a lui. Sapeva ciò che aveva fatto, ma non voleva darlo a vedere.

Così Kaito parlò: " In data Aprile 2012 lei iniziò a postare regolarmente News di un certo videogioco, chiamato 0x10c, non è vero?"

Rivolse all'imputato GianMarco.

Un magistrato scortato da 6 carabinieri entra in aula: è il procuraore aggiunto Apple.

Salgo all'ultimo piano di un edificio,dalla parte opposta del tribunale,imbracciando un intervention...missione:salvare gianmarco,uccidere il magistrato

Stavate parlando di me?

/Bittamode off

No sul serio mi offro come avvocato :biggrin:

Meep!

Gianmarco, interpellato dall'avvocato dell'acusa si alzò in piedi.

Era molto nervoso, il suo avvocato Handorik non sarebbe arrivato causa festini prolungati e doveva inventarsi qualcosa.

"Signor avvocato, confermo, iniziai a scrivere news in data aprile 2012, all'epoca ero giovane e ingenuo e non sapevo cosa stessi facendo..."

"Obiezione!"

Si sentì gridare dal fondo dell'aula.

Entrò un tizio strano, assomigliava a un pupazzo di pezza e ripeteva in continuazione "Meep!"

"Salve a tutti bella gente, sono uno svalvolato qualsiasi e sono l'avvocato di quella canaglia di Gianmarco. Ah sì dimenticavo, Meep!"

Tra i 2 ci fu un occhiolino d'intesa, erano entrambi complici.

"Obiezione accolta" rispose il giudice Alessandro Mela.

"Signor giudice, non parlerò senza il mio avvocato!" Sancì l'avvocato svalvolato.

"Mi scusi, è lei l'avvocato." Rispose il giudice.

"Ma come si permette? Questa è diffamazione, ci vediamo in tribunale!" Rispose ancora l'avvocato.

"Ma cosa fai?" Chiese bisbigliando Gianmarco leggermente attonito.

"Come cosa faccio? Prendo tempo, guarda in alto a destra, fuori la vetrata, sul grattacielo, quello è zikker, si sta organizzando, presto farà irruzione e ci salverà!"

"Oh... Eccellente." Rispose Gianmarco.

Off: Insomma ragazzi, divertitevi più che potete, come potete vedere potete scrivere ogni cosa ma sarò io ad "approvarla", cioè i vostri gdr sono validi da quando li scrivo io, alla fine verrà tutta una storia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hammermode activated POP

*hellgate è diventato un marteletto da giudice*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ancora quella storia? Vi ho detto che la mano di quel bambino non era sul mio c- ah, no, non c'entra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilminatore che ricordiamo essere PoWa e a conoscenza del piano ) Fa cadere Zikker dall' edificio, Zikker cade su un furgone della discarica.

Ilminatore (che ricordiamo essere PoWa) tira fuori una minigun e inizia a sparare sul tribunale uccidendo parte della giuria e ferendo Gianmarco e stranciando in 2 hellgate.

Dopo di che se ne va fischiettando e mormorando: quando 'un c' hai un 'azzo da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilminatore che ricordiamo essere PoWa e a conoscenza del piano ) Fa cadere Zikker dall' edificio, Zikker cade su un furgone della discarica.

Ilminatore (che ricordiamo essere PoWa) tira fuori una minigun e inizia a sparare sul tribunale uccidendo parte della giuria e ferendo Gianmarco e stranciando in 2 hellgate.

Dopo di che se ne va fischiettando e mormorando: quando 'un c' hai un 'azzo da fare...

Chiedo l'invalidazione della giocata e la fustigazione si tal persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zikker non avrebbe potuto salvare il mio collega...sarebbero stati entrambe arrestati...dovevo fare qualcosa...dal fondo dell'aula, si alzò un grido

<<O-BIE-ZIO-NE>>

Il giudice mi fissò

<<Ebbene, devo annunciare a tutti voi che questo "Svalvolato", è seriamente Svalvolato. Per motivi esterni all'attuale processo, richiedo di sostituirmi all'avvocato attuale, conducendo un corretto e regolare processo>>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor giudice chiamo al banco degli imputati il mio testimone a sorpresa: Gesù.

Come non c'è? Ah, gepiù *bu bu cham*

In questo caso chiedo il massimo della pena per il mio cliente :sisi:

*ammicca a gianmarco*

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor giudice chiamo al banco degli imputati il mio testimone a sorpresa: Gesù.

Come non c'è? Ah, gepiù *bu bu cham*

In questo caso chiedo il massimo della pena per il mio cliente :sisi:

*ammicca a gianmarco*

Meep!

"Richiesta accolta" sentì dire dal giudice.

Kaito era allibito, quella sentenza non aveva nè capo nè coda, e lui non aveva fatto niente. Avevano combinato tutto quelli della difesa.

Lo considerava oltraggioso aver sprecato il suo tempo per un lavoro del tempo. Decise di andarsene dall'aula.

"Basta, IO ME NE VADO!" Gridò Kaito.

Subito un'orda di guardie gli si scaraventarono addosso dicendo : "Lei non va da nessuna parte!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.