Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ospite

[Aiuto]Zombie Carft Mod....

Domanda

Ospite

Come da titolo mi serve aiuto per la zombie craft(quella che introduce gli nazi zombie di cod su minecraft)

Voleov creare una mappa ma il tasto "Create a map"e bloccato...come lo sblocco? pls aiuto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come da titolo mi serve aiuto per la zombie craft(quella che introduce gli nazi zombie di cod su minecraft)

Voleov creare una mappa ma il tasto "Create a map"e bloccato...come lo sblocco? pls aiuto....

Devi scaricarti il ZombieCraft Editor, che sbloccherà il suddetto pulsante. P.S: Ci vuole esperienza per creare mappe, io ne ho già fatte tre, ma ti assicuro che imparare è difficilissimo.

non sarà ancora implementato

E' già stato implementato nella Beta 1.5 :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Devi scaricarti il ZombieCraft Editor, che sbloccherà il suddetto pulsante. P.S: Ci vuole esperienza per creare mappe, io ne ho già fatte tre, ma ti assicuro che imparare è difficilissimo.

Mi puoi spiegare treamite PM come fare il "procedimento di sblocco"e una piccola guida delle basi pls?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare treamite PM come fare il "procedimento di sblocco"e una piccola guida delle basi pls?

Se hai pazienza te lo scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie...Ma...ho fatto delle prova e quando clicco sul file ZombieCraft_Editor.jar faccio il login ma poi si ferma su Done Editor Running come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate multypost...Cmq so gia creare mappe lo ho imparato :D mi serve solo aiuto per far partire l'editor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.