LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Prima skin che ho fatto per provare lo Shading! Amo Borderlands 2, e anche se non uso Salvador come personaggio, secondo me quello meglio riuscito :> Spero vi piaccia la skin che ho fatto ispirandomi a luI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 29, 2012 Up? :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 29, 2012 Ho visto questo topic (d'altro canto vedo tutto ciò che accade in queste sezioni. Sì, siete avvisati) prima del tuo up, non ho commentato semplicemente perché non saprei che dire. La skin è... Bellissima, punto C'è solo un problemino: Non hai messo il .png per scaricarlo. Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 29, 2012 Questa è bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 29, 2012 Touchè me ne accorgo solo ora!! Lo metto subito :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti