Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

detroied

[Parkour]Velocity V. 0.1

Recommended Posts

a me sembrava strano che pesasse solo 79 B O_o infatti sono andato sulla cartella e nn ce nessun file del mondo dentro apparte la cartella stessa ^^ aggiorna il link e il pacchetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembrava strano che pesasse solo 79 B O_o infatti sono andato sulla cartella e nn ce nessun file del mondo dentro apparte la cartella stessa ^^ aggiorna il link e il pacchetto

fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti gli screen

fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non so da dove partire. Si spawna in creative, inoltre alla fine della mappa e il parkour è veramente troppo semplice. Inoltre la parte del teleport fatta con i command blocks non funziona sempre, e non è una questione di precisione ma una questione che il cannone stile "Sonic The Hedgegog" di FVDisco non ti è riuscito affatto bene :facepalm:

Migliora la difficoltà del parkour, rendilo più bello, magari aggiungi qualche circuito di redstone per renderlo più complesso e, se proprio devi mettere il cannone stile FVDisco almeno fallo bene :)

Enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non so da dove partire. Si spawna in creative, inoltre alla fine della mappa e il parkour è veramente troppo semplice. Inoltre la parte del teleport fatta con i command blocks non funziona sempre, e non è una questione di precisione ma una questione che il cannone stile "Sonic The Hedgegog" di FVDisco non ti è riuscito affatto bene :facepalm:

Migliora la difficoltà del parkour, rendilo più bello, magari aggiungi qualche circuito di redstone per renderlo più complesso e, se proprio devi mettere il cannone stile FVDisco almeno fallo bene :)

Enjoy!

ok ascolterò il tuo consiglio ma ho alcune critiche:

1- lo spawn in creative ho sbagliato il file da caricare du mediafire

2- la parte con il teletrasporto sei tu che non sei capace, perché io lo faccio sempre al primo colpo

3- il cannone non è di fvdisco ma di minecraftpg5

4- quanto riguarda la difficoltà del parkour ti do ragione, a parte il piccolo pezzo di v. 0.2 dove diventa complicato

5- la mappa non è ancora finita, è in fase di costruzione quindi accetto critiche e consigli (anche i tuoi) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto delle scale alla fine di qualche pezzo dove mi sentivo preso letteralmente per il ... c'è una cosa che non capisco....

1o7p0n.png

QUESTO!! .__.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto delle scale alla fine di qualche pezzo dove mi sentivo preso letteralmente per il ... c'è una cosa che non capisco....

1o7p0n.png

QUESTO!! .__.

cazzo!! scusate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testata ma non è un gran che potresti migliorarla di molto

grazie del consiglio, con la nuova versione varrà fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo tante segnalazioni e dopo aver cambiato 7 volte il link del download perchè era sbagliato finalmente (spero) quello giusto!

Se qualcuno trova il minimo errore lo segnali!!!

grazie in anticipo!!!

Trailer:

Download: http://www.mediafire...y1fx5e8204lq2ez

non male come mappa ma non per il fatto che è un parkour , ma perché è la velocità nei salti che ti gasa anche quando uso il command block

+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come mappa ma non per il fatto che è un parkour , ma perché è la velocità nei salti che ti gasa anche quando uso il command block

+1

grazie!!! l' ho fatta per questo perchè mi gasava troppo il fatto di andare veloce e saltare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sistemato quello che ho screennato?

Si!!!

era un errore mio, ho sbagliato la cartella del download, perchè prima di mettere il download ho duplicato la cartella e mi sono divertito un po', scusate ancora per il disguido!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.