Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

htnever

[Puzzle]Minimappa - Le Trappole Del Deserto

Recommended Posts

DOWNLOAD

Hello folks!

Mi sono iscritto al forum, mi scuso se posto già una mappa senza presentarmi. comunque sono io, piacere

Volevo presentarvi le "Trappole del deserto", una minimappa organizzata in 3 indovinelli da da risolvere per aprire la porta successiva.

LA STORIA

---------------

Più che una vera storia, la minimappa si svolge in uno scenario. Un complesso edificio costruito in legno e pietra si staglia nel bel mezzo del deserto.

- L'edificio è imbottito di TNT

- Per arrivare alla fine bisogna sbloccare attraverso vari sorgenti redstone (leve, tripwire...) le porte di ferro.

- Prima di ogni "missione", un tabellone decorato in Lapis lazuli vi darà degli indizi, in stile sfinge.

- ci sono tre ostacoli, tutti e tre possono far saltare in aria l'edificio se attivati in maniera scorretta.

- Non si può giocare in peaceful, quindi mi scuso se i ragni vi daranno fastidio.

Screenshot:

2012_11_27_17_15_06.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai messo sta roba della tnt perche' se sbagli ti ritocca fare la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, ho messo la TNT perchè secondo la leggenda le sfingi esplodono se rispondi male alla loro domanda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.