nardellar 0 Inviato Novembre 27, 2012 Ciao a tutti. Mi presento sono Simone e vorrei giocare anche io nel vostro server. Riesco a collegarmi, ma quando pigio il tasto chat (T) non succede nulla e non posso né registrarmi né tantomeno loggarmi. La tastiera funziona perfettamente. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 27, 2012 Konnichiwa. Probabilmente non sei in whitelist. Quindi devi chiedere alla sezione ESL Dawn of Legend di poterti inserire così da poter giocare con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 27, 2012 hola P.S: riguardo al tuo problema ti consiglio di guardare nella lista comandi del tuo minecraft per vedere se il comando "chat" è associato al tasto t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 27, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 27, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 27, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 27, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Novembre 27, 2012 Hola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nardellar 0 Inviato Novembre 28, 2012 Ho risolto. Grazie Nelle opzioni era abilitata la funzione disabilitata la chat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti