Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Belionheart

Problema Minecraft...

Domanda

Ciao a tutti!!! :pwnd: oggi ho scaricato minecraft... ma qnd l'ho avviato sia nel multiplayer che nel single player vanno a scatti ( i famosi "lag")... potete aiutarmi per favore??? non so proprio come risolvere... Grz in anticipo... :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scarica il launcher per linux e usa la seguente stringa:

"C:\Program Files\java\jre7\bin\java.exe" -Xmx2048M -Xms512M -jar "minecraft.jar"
[/CODE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! :pwnd: oggi ho scaricato minecraft... ma qnd l'ho avviato sia nel multiplayer che nel single player vanno a scatti ( i famosi "lag")... potete aiutarmi per favore??? non so proprio come risolvere... Grz in anticipo... :D

Vediti la guida di GSN, vedi come ti andrà veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica il launcher per linux e usa la seguente stringa:

"C:\Program Files\java\jre7\bin\java.exe" -Xmx2048M -Xms512M -jar "minecraft.jar"
[/CODE]

ma io nn ho linux... ho windows 7... non so... comunque.... Prometheus potresti postare qui il link perchè io non lo trovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io nn ho linux... ho windows 7... non so... comunque.... Prometheus potresti postare qui il link perchè io non lo trovo...

il launcher per linux è in .jar e quindi funziona con TUTTI gli OS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dovresti spiegargli come usare la stringa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami... ora ho capito... mi potresti mettere il link dell'installazione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dovresti spiegargli come usare la stringa...

in un file .bat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediti la guida di GSN, vedi come ti andrà veloce

Ok... ma dove è questa guida??? Nn so come fare... in caso nn puoi mettere il link qui??? grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lagghi, se hai appena iniziato, devi abbassare le impostazioni video, come il rendering

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ma dove è questa guida??? Nn so come fare... in caso nn puoi mettere il link qui??? grazie...

Vedi in guide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il link della discussione che ti spiega come settare minecraft per giocare al massimo del potenziale

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12760-guida-definitiva-giocare-al-massimo-della-potenza-con-minecraft/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricarlo devi andare su minecraft.net poi clicca download now e poi show all plataforms e poi linux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.