Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrXExplos

[Puzzle-Adventure]Custom Map - Il Castello Fantasma

Recommended Posts

scrivi un po si trama invoglia il download comunque la provo dagli screnn sembra bella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inserito i tag nel titolo spero siano corretti ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piacuta molto la costum map perchè è un po incasinata ho trovato chast vuote e cartelli non molto chiari e poi con il ferro che devo farci? un po troppo incasinata come costum map migliorala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigiocandola mi sono accorto che devo migliorarla... Cmq il ferro va cotto nelle fornaci... Spero che il mob spawner funzioni perche ho dovuto inventarmi i draghi per aggiungere i mobs... Grazie dei consigli mi metto subito all'opera a migliorarla. così penso che per venerdì sia pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho deciso di fare una gameplay sul mio canale di questa mappa, ho caricato il primo episodio ma la ho già finita....Non riuscivo a capire alcune cose durante la mappa, però per essere la tua prima mappa è fatta molto bene :)

Bravo! ;)

Ecco il video :: http://www.youtube.com/watch?v=nlZlX8veV_k&feature=youtu.be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.