xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 28, 2012 Nome: ThunderCraft Versione: 1.4.5 WhiteList: no Factions Persone massime: 200 IP: 178.32.189.193:25565 1-Cerchaimo persone disposte a giocare nel mio server anche perchè siamo aperti da 2 giorni e ci serve gente. In questi due giorni abbiamo fatto tantissime cose e abbiamo gia una 20 di player vorremmo arrivare Minimo a 60. 2-Cerchiamo dei bravi BUILDER! che sappiano aiutarci a costruire tipo dei monumenti case ecc.. (QUALSIASI COSA) 3- Cerco un bravo programmatore di Plugin es. (PermissionEX) , se mi aiuta gli do admin o adirittura coFounder. Comunque non solo permission ex ma anche altri! ABBIAMO TEAM SPEAK 3 IP: 5.45.183.39 MIO SKYPE: xdCHRIxdThunder Venite in tanti!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadow2013 0 Inviato Dicembre 15, 2012 scusa io sono Shadow2013 in minecraft il mio id skype è peppemoretti gioco a minecraft da 2 anni e credo di essere abbastanza esperto in costruzioni e tutto il resto quindi se vuoi aggiungimi e avvisami con [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Dicembre 15, 2012 IL PEGGIOR SERVER IN LISTA... gli admin ci griffarono la base.. eravamo 3 amici stretti ed eravamo a 35.000 blocchi dallo spawn... ci siamo trovati la fazione griffata dopo 2 giorni .-. ...solo un admin avrebbe potuto calcolando che sul server c'era una media di 6 utenti on-line .-. -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 15, 2012 IL PEGGIOR SERVER IN LISTA... GLI ADMIN CI GRIFFARONO LA BASE... ERAVAMO 3 AMICI STRETTI ED ERAVAMO A 35.000 BLOCCHI DALLO SPAWN... CI SIAMO TROVATI LA FAZIONE GRIFFATA DOPO 2 GIORNI .-. ... SOLO UN ADMIN AVREBBE POTUTO CALCOLANDO CHE SUL SERVER C'ERA UNA MEDIA DI 6 UTENTI ON-LINE .-. -1 Quoto, non segue neanche il template. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 15, 2012 - cut - Non capsare. Sistemare secondo il template please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 16, 2012 chiudo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti