Apa-Q 328 Inviato Novembre 28, 2012 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 28, 2012 Che puccio *comincia a fare strani versi* ahjwwahhaewwhfoiahopfswhhahahhawwawawwwwu ... che puccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 28, 2012 *immettere immagine random di voisapetechi(non Voldemort)* Lord Moldibat! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Novembre 28, 2012 le bello CSHCSHCSHCSHCHSCHSCHSH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 28, 2012 Cipollino :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 28, 2012 A me non fa tenerezza. Ma una gran voglia di uccidere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 A me non fa tenerezza. Ma una gran voglia di uccidere... *Prepara il raggio al plasma* Scusa, dicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2012 Lord Moldibat! [cit.] ಠ_ರೃ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 29, 2012 *Prepara il raggio al plasma* Scusa, dicevi? *prepara il controllo mentale* Dirigi il cannone verso il lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 *prepara il controllo mentale* Dirigi il cannone verso il lupo. Cannoni? Tsk, io uso l'occhio meccanico . Inoltre, essendo un Cyborg, ho un CPU al posto della mente . Ed è impossibile da infettare con un Virus . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 29, 2012 Cannoni? Tsk, io uso l'occhio meccanico . Inoltre, essendo un Cyborg, ho un CPU al posto della mente . Ed è impossibile da infettare con un Virus . *mira col lanciarazzi*scusa come hai detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 *mira col lanciarazzi* scusa come hai detto? Tsk. *Distrugge il lanciarazzi col raggio al plasma* Ed ora, cosa hai da dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 29, 2012 Tsk. *Distrugge il lanciarazzi col raggio al plasma* Ed ora, cosa hai da dire? *suona la tromba, chiamando il suo esercito con millemila lanciarazzi e carrarmati*che ho invitato alcuni amici al party Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 *suona la tromba, chiamando il suo esercito con millemila lanciarazzi e carrarmati* che ho invitato alcuni amici al party *Lancia un altro raggio al plasma più lungo che decima l'esercito, e poi lancia un razzo dalla bocca per gli ultimi rimasti* E... Ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Novembre 29, 2012 *Passa Gi0nathan di lì* Ehi salve! Che succede qui? *Evoca una barriera di fuoco intorno a sè e attacca con raggi congelanti entrambi i combattenti* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 29, 2012 *Lancia un altro raggio al plasma più lungo che decima l'esercito, e poi lancia un razzo dalla bocca per gli ultimi rimasti* E... Ora? Sì Dio in Terra. Ma imparate a fare GDR và. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 29, 2012 *Lancia un altro raggio al plasma più lungo che decima l'esercito, e poi lancia un razzo dalla bocca per gli ultimi rimasti* E... Ora? *chiama admin*Admin, ElEmEnTaR uSa AiMbOt !1111!1!1!!111!!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2012 Sam assistens pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 29, 2012 A me non fa tenerezza. Ma una gran voglia di uccidere... Battardo! *mangia biscotti* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 Sì Dio in Terra. Ma imparate a fare GDR và. Non è GDR, è cazzeggio. Se tu fossi il Founder, allora questo sarebbe il Forum più triste di Internet, lasciatelo dire. *chiama admin* Admin, ElEmEnTaR uSa AiMbOt !1111!1!1!!111!!!!1 *Usa Force Op* Qualcosa da dire, Admin? Battardo! *mangia biscotti* Erano avvelenati! :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 29, 2012 Erano avvelenati! :O Ti spiego due cose: 1. I miei biscotti sono solo un segno di affetto, non sono fatti per uccidere (se poi morite è per altre cause ù.ù) 2. Io sono immune al veleno ed inoltre io li sputo sempre i biscotti ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 29, 2012 Ti spiego due cose: 1. I miei biscotti sono solo un segno di affetto, non sono fatti per uccidere (se poi morite è per altre cause ù.ù) 2. Io sono immune al veleno ed inoltre io li sputo sempre i biscotti ù.ù Oh, giusto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 29, 2012 Non è GDR, è cazzeggio. Se tu fossi il Founder, allora questo sarebbe il Forum più triste di Internet, lasciatelo dire È per questo che non sono il founder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2012 Arceus use Judgment!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 1, 2012 Arceus use Judgment!! Arceus? Il Pokèmon? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti