Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2012 Arceus? Il Pokèmon? xD No, mio zio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 1, 2012 No, mio zio Davvero il Pokemon si chiama Arceus? C'ho azzeccato? Yeee! D: suo zio è arceus D:D: Io sono zio di tutti ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2012 Arceus use Judgment!! Bannato per utilizzo di un uber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2012 Bannato per utilizzo di un uber Ma che uber? XDGiudizio è una sua mossa "base" ...da lv. 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 1, 2012 Questo per ciuccio è puccioso? :rapemod: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2012 Ma che uber? XD Giudizio è una sua mossa "base" ...da lv. 90 Ehm, 100 Comunque vienimi a dire che arceus non è uber Non farmi venire in mente cose sconce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2012 Ehm, 100 Ah si? Mi ricordavo 90... Comunque vienimi a dire che arceus non è uber Spiritomb con Magivelo è uber, Mew, Celebi e Jirachi con le stat a 328 sono uber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 1, 2012 Capelli corti....piatta....bassina....pucciosa..... APPROVO! Howl, abbiamo gli stessi gusti Se dico ai miei amici che me gustano così mi danno del gaio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 1, 2012 Spiritomb in teoria non è uber. Mew,Celebi e Jirachi si Capelli corti....piatta....bassina....pucciosa..... APPROVO! Ahahah ;D Comunque concordo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 1, 2012 Tsk. Non capiscono nulla! *brofist* *brofis* a tutti e tre, capisciamo tutto, anche con lu trattore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2012 Ah si? Mi ricordavo 90... Nabbone :3 Spiritomb con MagiDIFESA* è uber, Mew, Celebi e Jirachi con le stat a 328 sono uber Non sono uber solo quelli. Per essere precisi i pokemon uber, ovvero non utilizzabili nei tornei, spesso variano da torneo a torneo. E in pochi tornei sono inclusi la maggior parte dei leggendari. Qui una lista un po' imprecisa, contenente qualche uber. Arceus inserito primo, a colpo sicuro. http://pokemonultima...net/?t=50230406 P.S. non abusiamo dei facepalm, irritano parecchio. Soprattutto se usati a sproposito. Tsk. Non capiscono nulla! *brofist* Ehi, anch'io patteggio per le puccie e piccine! Taiga forevah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2012 P.S. non abusiamo dei facepalm, irritano parecchio. Soprattutto se usati a sproposito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Dicembre 2, 2012 *brofis* a tutti e tre, capisciamo tutto, anche con lu trattore Ottima scelta per il nuovo avatar :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2012 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti