xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 28, 2012 ]Nome: ThunderCraft Versione: 1.4.5 Factions 200 SLOT IP: 178.32.189.193:25565 1-Cerchaimo persone disposte a giocare nel mio server anche perchè siamo aperti da 2 giorni e ci serve gente. In questi due giorni abbiamo fatto tantissime cose e abbiamo gia una 20 di player vorremmo arrivare Minimo a 60. 2-Cerchiamo dei bravi BUILDER! che sappiano aiutarci a costruire tipo dei monumenti case ecc.. (QUALSIASI COSA) 3- Cerco un bravo programmatore di Plugin es. (PermissionEX) , se mi aiuta gli do admin o adirittura coFounder. Comunque non solo permission ex ma anche altri! ABBIAMO TEAM SPEAK 3 IP: 5.45.183.39 MIO SKYPE: xdCHRIxdThunder Venite in tanti!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 28, 2012 Allora, di discussioni su questo server ne ho viste a 100aia, tutte chiuse per non rispetto del Template. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 28, 2012 è nuovo sto server <<. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 28, 2012 è nuovo sto server <<. C'è comunque un Template da rispettare, non è che fai a cavoli tuoi la discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 28, 2012 guarda ke lo ho preso dalla guida! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 29, 2012 guarda ke lo ho preso dalla guida! Sistema bene, metti degli screen e sistema il titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alitoccacieli 0 Inviato Novembre 29, 2012 ma ci sta la white listt !!!! comunque mi candido per l bulder o mod o helper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 30, 2012 Occhio che alexia morde xD comunque vedi che per dettare i Plugin come permissions non serve un programmatore... Ma basta uno che si intende di Plugin hehe e è poi peemission e ma va plaga da settare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Novembre 30, 2012 Occhio che alexia morde xD comunque vedi che per dettare i Plugin come permissions non serve un programmatore... Ma basta uno che si intende di Plugin hehe e è poi peemission e ma va plaga da settare :) Per chi sa usare il PEx skvllx.... ricordatelo sempre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 1, 2012 Ti è stato dato decisamente un largo preavviso per sistemare: chiudo e cestino per non rispetto del template. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 1, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti