Guru 1212 Inviato Novembre 29, 2012 Oggi, l'hosting che ci ospita, scrive: Gentile Cliente,desideriamo informarla che dalla giornata di ieri (28/11/2012) il Mix di Milano è interessato da alcuni malfunzionamenti che ne compromettono la completa funzionalità. A causa dei problemi che stanno interessando il Mix alcuni nostri servizi potrebbero subire temporanei ed occasionali rallentamenti, soprattutto in relazione alle componenti di connettività internet, sebbene nessuna delle infrastrutture di Supernova srl sia attualmente affetta da malfunzionamenti. Ricordiamo che il Mix di Milano è il principale punto di interscambio della rete internet in italiana a cui sono connessi tutti i principali Provider italiani. Il team NOC Supernova srl sta monitorando attentamente la situazione in stretto contatto con il personale tecnico del Mix di Milano. Quindi niente, se ci sono rallentamenti, sopportate, non ci possiamo fare niente. Risolveranno loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giulio900 2 Inviato Novembre 29, 2012 Grazie per la info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 29, 2012 Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 29, 2012 Io li ho notati su facebook, non qui. LOOOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 29, 2012 ok grazie dell'informazione :D proprio alle 5 di mattina dovevi fare il post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2012 Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione Ho addirittura tirato un pugno al modem... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 29, 2012 Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione Quoto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 29, 2012 Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 30, 2012 Ecco perchè col wi-fi non mi si connette alcune volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 30, 2012 Ecco perchè col wi-fi non mi si connette alcune volte... Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2012 Solo a me va normale? Anche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 30, 2012 Anche a me. Va e viene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2012 Va e viene A me non l'ha mai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 30, 2012 A me non l'ha mai fatto P.S: 900 messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 30, 2012 P.S: 900 messaggi! Solo? Fine OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 30, 2012 Solo? Fine OT. Sai non scrivo molto e sopratutto non scrivo in ogni topic che trovo na cavolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 30, 2012 Basta floddare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 30, 2012 Cioé... il mio modem che per scaricare un immaginetta ci impiega tre anni, non ha laggato in questo server e voi che avete un mega-modem che può scaricare 427125272167126716 immagini al secondo vi andava lento? Oh Dio che non esisti, perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 30, 2012 oh ecco cos'era. grazie per averci informato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 30, 2012 Cioé... il mio modem che per scaricare un immaginetta ci impiega tre anni, non ha laggato in questo server e voi che avete un mega-modem che può scaricare 427125272167126716 immagini al secondo vi andava lento? Oh Dio che non esisti, perché? Come ha detto Guru, dipende... Magari non hai beccato mai quel momento in quale laggava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpion 89 Inviato Dicembre 1, 2012 Risolto, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti