Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Enderman4003

Hostare Un Server Su Due Pc Diversi?

Domanda

Salve a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una qualche maniera per hostare un server su due computer differenti simultaneamente. Mi serve perchè ultimamente ho la connessione internet molto lenta sia in down che in up, quindi volendo giocare con un mio amico mi sono domandato se è possibile. Cercando su google ho trovato un video che poteva fare al caso mio, ma era stato cancellato. So che esiste dunque un metodo, ma non so quale.

Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una qualche maniera per hostare un server su due computer differenti simultaneamente. Mi serve perchè ultimamente ho la connessione internet molto lenta sia in down che in up, quindi volendo giocare con un mio amico mi sono domandato se è possibile. Cercando su google ho trovato un video che poteva fare al caso mio, ma era stato cancellato. So che esiste dunque un metodo, ma non so quale.

Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

Sezione errata, sposto.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Supporto generale server".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.