Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Pochi Server Equilibrati

Recommended Posts

ciao a tutti! oggi volevo chiedere una vostra opinione in riguardo i jobs e lo shop dei server. In molti server non vi pare che i jobs diano troppo poco rispetto ai materiali che vorreste comprare? A volte serve una vita per comprarsi qualcosa di buono. Poi voi non pretendete che un buon server debba avere di tutto in uno shop? Intendo qualsiasi oggetto anche a prezzi abbastanza alti che però ci sia?

Io ritengo che una parte molto importante di un server sia anche "l'organizzazione economica".

Ditemi la vostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sbagli, se lo shop avesse tutto non ci sarebbe motivo di cercare i diamanti, dato che li puoi comprare...tutto perderebbe valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho notato. io cerco di combinare piu lavori insieme, ad esempio soldier,miner,e l'ultimo in base all'attivita che decido di fare in un preciso periodo, ad esempio cacciare, coltivare...

Infatti proprio a questo ho pensato nel settare i lavori nel mio server, ed è in continuo sviluppo l'organizzazione degli shop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.