Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Istorn

Torneo Minecraft!

Recommended Posts

Ciao a tutti! È vero, sono sparito per un bel dai meandri di Minecraft, tuttavia torno con una bella notizia! :D

Ho in mente (totalmente sicuro) di proporre un torneo su un server a cui potranno iscriversi un numero limitato di persone e verranno messi in palio dei premi!

Al momento posso solo dirvi una cosa:

Si tratterà di un torneo molto insolito e lungo (una settimana) dove sarà assolutamente necessario

il gioco di squadra.

Perciò restate in allerta, perchè non appena si avrà la possibilità pubblicherò tutte le informazioni necessarie a riguardo! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo di minecraft sembra interessante puoi almeno dire che tipo di torneo sarà? costruzione di impianti,di edifici ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro stasera pubblicherò tutto il possibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio partecipare fammi sapere o vinco o perdo o sono forte o scarso voglio giocare server hamachi no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cosa spiegatemi come entrarc sono esperto nel sp nel multiplayer nn so mai come entrare

hamachi bukkit boh poi fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di problemi logistici il torneo verrà spostato a Gennaio, chiedo scusa per l'inconveniente :(

In ogni caso si tratta di multiplayer, posso solo dirvi che comprende il gioco di squadra e si tratta di sopravvivenza/gestione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.