Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0

Domanda

salve a tutti!!

ultimamente mi è venuta la fissa del ricercare delle mod di minecraft e per quanto riguarda la xray, la toomanyitems, la fly mod, e la minimap tutto ok.

ma quando bisogna usare modloader vado in crisi:

faccio i passaggi correttamente:

in minecraft.jar (aperto con winrar) inserisco i file di modloader e cancello meta-inf

i problemi arrivano ora: se faccio partire senza mettere mod mi diventa lo schermo nero

se invece metto la mod crasha

la mod che mi interessa è la instant massive structures mod, che ho gia scaricato più precisamente quella per la versione 1.4.4 &1.4.5 (io ho 1.4.5) aiutatemi possibilmente con questa mod o anche con quella degli elemental creeper se potete scrivendo esattamente i passaggi xk su internet ne ho sentite d'ogni.

Ps: so che la instant massive structures mod e incompatibile con altre mod ma per me è importante capire perchè non va modloader (se si può dato che non conosco tutte le regole del forum mi potete dare il link?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti!!

ultimamente mi è venuta la fissa del ricercare delle mod di minecraft e per quanto riguarda la xray, la toomanyitems, la fly mod, e la minimap tutto ok.

ma quando bisogna usare modloader vado in crisi:

faccio i passaggi correttamente:

in minecraft.jar (aperto con winrar) inserisco i file di modloader e cancello meta-inf

i problemi arrivano ora: se faccio partire senza mettere mod mi diventa lo schermo nero

se invece metto la mod crasha

la mod che mi interessa è la instant massive structures mod, che ho gia scaricato più precisamente quella per la versione 1.4.4 &1.4.5 (io ho 1.4.5) aiutatemi possibilmente con questa mod o anche con quella degli elemental creeper se potete scrivendo esattamente i passaggi xk su internet ne ho sentite d'ogni.

Ps: so che la instant massive structures mod e incompatibile con altre mod ma per me è importante capire perchè non va modloader (se si può dato che non conosco tutte le regole del forum mi potete dare il link?)

1) hai sbagliato sezione

2) prima di tutto salvi i tuoi salvataggi e tutto quello che ti serve in un'altra cartella poi elimini il .minecraft , fai partire il launcher e ti scaricherà di nuovo un .minecraft pulito , apri di nuovo .minecraft/bin/minecraft.jar ( con Winrar o Winzip ) , cancelli META-INF e metti tutti i dati del mod loader lì dentro , lo chiudi riapri minecraft e guardi se c'è tutto , poi seguendo i passaggi per installare la massive structures mod potrai godere della mod però come hai detto tu ............ o la massive o tutte le altre

+1 se ti sono stato utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al posto di cancellare non basta fare force update? e poi concellandolo non elimino anche i salvataggi?

si lo so che ho cannato sezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al posto di cancellare non basta fare force update? e poi concellandolo non elimino anche i salvataggi?

si lo so che ho cannato sezione

anche se fai force update cancelli solo quello che si trova nel minecraft.jar ma quello che si trova nel .minecraft no e visto che alcune mod appena le installi si insediano anche lì faresti bene a eliminarlo invece per quanto riguarda i salvataggi li trovi nella cartella saves del tuo .minecraft e possono essere copiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la massive va messa in minecraft.jar(winrar) o in mods(aprendo semplicemente .minecraft?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la massive va messa in minecraft.jar(winrar) o in mods(aprendo semplicemente .minecraft?)

questo non te lo sò dire devi vedere da mod a mod su youtube trovi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su you tube dicono sia l'uno che l'altro

allora prima prova uno e poi prova l'altro no ? una delle due è quella giusta se la prima è quella sbagliata allora è ovvio che la seconda è giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah stavo dimenticando: quando una mod va messa nella cartella mods bisogna mettere l'archivio winrar o estrarre i files?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah stavo dimenticando: quando una mod va messa nella cartella mods bisogna mettere l'archivio winrar o estrarre i files?

questo non lo sò :asd: io di solito faccio la teoria delle probabilità : provo un modo e poi l'altro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha funzionato ho inserito i files in minecraft.jar

ora mi puoi fare un ultimo favore? dirmi i codici x cambiare da notte a giorno e andare in creative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha funzionato ho inserito i files in minecraft.jar

ora mi puoi fare un ultimo favore? dirmi i codici x cambiare da notte a giorno e andare in creative?

ok allora per andare in gamemode scrivi /gamemode 1 per la notte /time set night per il giorno /time set day

P.S: ora ci becchiamo un blocco di due giorni perché abbiamo parlato di questi problemi nella sezione sbagliata lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora per andare in gamemode scrivi /gamemode 1 per la notte /time set night per il giorno /time set day

P.S: ora ci becchiamo un blocco di due giorni perché abbiamo parlato di questi problemi nella sezione sbagliata lol

e comunque non mi cambia nnt se scrivo così c'è da scrivere qualcos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.