alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2012 E basta con 'ste storie, non è che se uno va male in latino deve per forza fare lo Scientifico Non ho detto questo E non l'ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 3, 2012 E non l'ho pensato Screw that Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 3, 2012 Qui serve l'acume di Ian 'N'attimo che arrivo xD non scrivo post per avere valutato il mio livello di grammatica italiana Infatti, presumibilmente scrivi post per comunicare. E stai comunicando con degli italiani in in forum italiano, il che vuol dire che accetti di comunicare secondo le regole convenzionali della lingua italiana. La grammatica non serve a prendere un bel voto in classe, serve a parlare propriamente. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 3, 2012 Scientifico? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti