giammi98 21 Inviato Novembre 29, 2012 Nome Server : BaggioCraft Ip del Server : 188.40.32.194:25595 e 20 slot 0 lag!!! Descrizione server : Survival Screen : li faremo a breve Lista dello staff : Founder xGruntSlayerx Admin: Cobraboss funnycrimeboy agaanor2 VENITE IN TANTI Vi Aspettiamo!!! I primi ke vengono ricevono diamanti esperienza ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Novembre 30, 2012 Scusa No White list..e a me dice che c'è?! WTF! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bodyan_3D 0 Inviato Novembre 30, 2012 Ciao! Sono Bodyan_3D Mi Mettete Nella White-List? e Mi Volevo Offrire Come Helper Se Volete! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Novembre 30, 2012 che trolloni....c'è la whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammi98 21 Inviato Dicembre 1, 2012 Scusate Ci Eravamo dimenticati di mettere un plugin ma adesso è aperto Spero ke mi scusate e buon Divertimento! x me è un bel Server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti