Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerCraft

Che Lavoro Vuoi Fare?

Recommended Posts

Conunque sì, prima o poi prenderò una cornamusa. Consigliano di prenderla artigianale ma boh... Dove sono io neanche sanno che aspetto abbia una cornamusa. Qualche volta passerò dal negozio di strumenti vicino casa mia per sentire le sue cavolate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conunque sì, prima o poi prenderò una cornamusa. Consigliano di prenderla artigianale ma boh... Dove sono io neanche sanno che aspetto abbia una cornamusa. Qualche volta passerò dal negozio di strumenti vicino casa mia per sentire le sue cavolate.

Si guadagna bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cava De Tirreni D:

Io vado a scuola a San Severino :asd:

Cava De Tirreni? San Severino? Do 'azzo stanno?

Tsk... Milano centro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Chiamasi "Campania" è una regione dell'Italia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so, ho ancora una vita davanti. Però ho giá individuato alcuni settori. Premetto che sogno da quando ero piccolo di fare parte del parlamento europeo. Stare lì, dove tutta la gente parla dei problemi dell'Europa...

Anche se penso sia un sogno irrealizzabile mi sono fatto l'idea di fare il chimico o ricercatore scientifico o fare il professore universitario di medicina :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cernusco sul Naviglio, sulla verde! :3

Smettiamola con l'Off topic però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guadagna bene?

Non penso, ma a chi interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te dovrebbe interessare.

E' il mio sogno, non una cosa con cui voglio per forza guadagnarmi da vivere. Certo, se riuscissi sarebbe fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so, ho ancora una vita davanti. Però ho giá individuato alcuni settori. Premetto che sogno da quando ero piccolo di fare parte del parlamento europeo. Stare lì, dove tutta la gente parla dei problemi dell'Europa...

Anche se penso sia un sogno irrealizzabile mi sono fatto l'idea di fare il chimico o ricercatore scientifico o fare il professore universitario di medicina :sisi:

Entra anche tu nel gruppo scienziati di minecraftitalia! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra anche tu nel gruppo scienziati di minecraftitalia! :metal:

Aspetta cinque anni che ci si laurea un po' tutti e fondiamo gli MCita Labs!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scuola superiore in cui vai/andrai (non conosco la tua età, sorry :3) partecipa al progetto MEP potrai avere un assaggio di europarlamentarismo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scuola superiore in cui vai/andrai (non conosco la tua età, sorry :3) partecipa al progetto MEP potrai avere un assaggio di europarlamentarismo :asd:

Andrai :3

Bello :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un progetto con l'Onu, per partecipare a una simulazione dell'assemblea generale a New York :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.