xDaze 16 Inviato Novembre 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre mi trovavo nella costruzione della mia astronave mi è venuto un dubbio. Ovvero: "come posso farci un video senza che si vedano i chunk caricare mano a mano?" Se qualcuno mi potrebbe rispondere ne sarei grato. :D Contate che l'astronave è lunga 1004 blocchi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 30, 2012 Con optifine puoi impostare una distanza massima di visuale maggiore di quella del gioco vanilla ma devi anche avere un computer adeguato per gestire la cosa. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDaze 16 Inviato Novembre 30, 2012 Già provato, arriva a 512 blocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 30, 2012 Già provato, arriva a 512 blocchi... Metodo Saggio: Optifine con la extreme renderizza fino a Max 512, quindi metti un po' di nebbia in modo da non fare vedere i chunk che si caricano e imposti la velocità di chunk updating più alta. Metodo Ignorante: scarichi mineways, importi il mondo in Maya e animi il movimento di camera che ti serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDaze 16 Inviato Dicembre 1, 2012 Metodo Saggio: Optifine con la extreme renderizza fino a Max 512, quindi metti un po' di nebbia in modo da non fare vedere i chunk che si caricano e imposti la velocità di chunk updating più alta. Metodo Ignorante: scarichi mineways, importi il mondo in Maya e animi il movimento di camera che ti serve. Già credo proprio di essere costretto a fare così, grazie! :D Ma che è mineways? O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 2, 2012 Già credo proprio di essere costretto a fare così, grazie! :D Ma che è mineways? O_O Crea modelli 3D di mondi minecraft da usare in programmi di animazione (Maya, C4D etc...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDaze 16 Inviato Dicembre 4, 2012 Grazie mille! Ci ho provato ma il risultato non è granchè, ha sempre un qualcosa di artificiale, quindi vada col metodo a "spezzoni" :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre mi trovavo nella costruzione della mia astronave mi è venuto un dubbio.
Ovvero: "come posso farci un video senza che si vedano i chunk caricare mano a mano?"
Se qualcuno mi potrebbe rispondere ne sarei grato. :D
Contate che l'astronave è lunga 1004 blocchi lol
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti