Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xDaze

Render >1000 Blocchi

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre mi trovavo nella costruzione della mia astronave mi è venuto un dubbio.

Ovvero: "come posso farci un video senza che si vedano i chunk caricare mano a mano?"

Se qualcuno mi potrebbe rispondere ne sarei grato. :D

Contate che l'astronave è lunga 1004 blocchi lol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con optifine puoi impostare una distanza massima di visuale maggiore di quella del gioco vanilla ma devi anche avere un computer adeguato per gestire la cosa.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato, arriva a 512 blocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato, arriva a 512 blocchi...

Metodo Saggio: Optifine con la extreme renderizza fino a Max 512, quindi metti un po' di nebbia in modo da non fare vedere i chunk che si caricano e imposti la velocità di chunk updating più alta.

Metodo Ignorante: scarichi mineways, importi il mondo in Maya e animi il movimento di camera che ti serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo Saggio: Optifine con la extreme renderizza fino a Max 512, quindi metti un po' di nebbia in modo da non fare vedere i chunk che si caricano e imposti la velocità di chunk updating più alta.

Metodo Ignorante: scarichi mineways, importi il mondo in Maya e animi il movimento di camera che ti serve.

Già credo proprio di essere costretto a fare così, grazie! :D

Ma che è mineways? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già credo proprio di essere costretto a fare così, grazie! :D

Ma che è mineways? O_O

Crea modelli 3D di mondi minecraft da usare in programmi di animazione (Maya, C4D etc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Ci ho provato ma il risultato non è granchè, ha sempre un qualcosa di artificiale, quindi vada col metodo a "spezzoni" :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.