Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
WTS_THExxEND

Ciao A Tutti Vorrei Dei Consigli Su Alcune Mod Per 1.4.5

Domanda

come detto nel titolo vorrei dei consigli da giocatori più esperti di me su delle mod 1.4.5 prima di tutto mi servirebbe il link della mod che con un colpo d'ascia ti taglia tutto l'albero se non sbaglio si chiama tree capitator poi mi servirebbe il link delle vostre mod preferite con una descrizione vorrei creare una specie di modpack personalizzato con il quale mi ci possa divertire e con il vostro aiuto sono sicuro di potercela fare

grazie a tutti in anticipo e rispondete in tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

come detto nel titolo vorrei dei consigli da giocatori più esperti di me su delle mod 1.4.5 prima di tutto mi servirebbe il link della mod che con un colpo d'ascia ti taglia tutto l'albero se non sbaglio si chiama tree capitator poi mi servirebbe il link delle vostre mod preferite con una descrizione vorrei creare una specie di modpack personalizzato con il quale mi ci possa divertire e con il vostro aiuto sono sicuro di potercela fare

Beh, se vuoi fare un ModPack, consiglio di aggiungere la Balkon weapon's mod, TreeCapitator (appunto), MoreOres(almeno credo si chiami così)

la Mo'Creatures poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.