Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

Cerco Compagni Per Dayz

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto cercando qualcuno con cui giocare alla famosa mod di ArmA II considerando che oramai giocare da soli è diventato impossibile!

Fatemi sapere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sto cercando qualcuno con cui giocare alla famosa mod di ArmA II considerando che oramai giocare da soli è diventato impossibile!

Fatemi sapere

Hey, ma per giocare a Dayz si deve per forza avere Arma? E sopratutto si può bananare? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, ma per giocare a Dayz si deve per forza avere Arma? E sopratutto si può bananare? :asd:

Si è necessario avere Arma 2 e Arma 2:operation arrowhead che puoi acquistare da steam a 25 euro risparmiandone 5 in un bundle. In alternativa puoi provare ad usare arma 2 demo e acquistare solo Arma2:OA, ma la grafica è bruttissima e non sempre funziona. La seconda domanda non ne ho capito il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è necessario avere Arma 2 e Arma 2:operation arrowhead che puoi acquistare da steam a 25 euro risparmiandone 5 in un bundle. In alternativa puoi provare ad usare arma 2 demo e acquistare solo Arma2:OA, ma la grafica è bruttissima e non sempre funziona. La seconda domanda non ne ho capito il senso

Cracca*e, se non si può lascio stare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cracca*e, se non si può lascio stare :ahsisi:

No, i server sono protetti dal BattleEye e comunque non esiste una versione craccata su cui si possa installare Dayz (il software riconosce la copia pirata o autentica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we se è ancora disponibile l'invito vorrei giocare a dayz con te... un po di compagnia in queste lande desolate mi farebbe solo bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.